- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
@pikadilly said:
:D:D
Dobbiamo escogitare strategie nuove per far pentire i maschietti di entrare in questo spazio...soprattutto Jack...che è quello più infimo...lo sai che ha sparato a Babbo Natale?? E ancora non ha pagato...:D:D
Non me lo sarei mai aspettato... e dire che era stato tanto gentile e accogliente con me!!
-
@pikadilly said:
:D:D
Dobbiamo escogitare strategie nuove per far pentire i maschietti di entrare in questo spazio...soprattutto Jack...che è quello più infimo...lo sai che ha sparato a Babbo Natale?? E ancora non ha pagato...:D:D
AAAAAAAAAAAAA andiamo bene!!!!! Grazie Pika per farmi questa splendida pubblicità!!!!
BUONA SERA BELLA GENTE
Firmato
L'INFIMO
-
@gaetanuzza said:
Non me lo sarei mai aspettato... e dire che era stato tanto gentile e accogliente con me!!
Sì ma è tutto un trucco...voglio dire, tu sei la girlfriend del modsenior, lui ha paura...se ti tratta male, come fa con me e le altre, poi Gianlucamat ovviamente e giustamente si vendica...:D:D:D:D
@Jack...certo, devo dire a tutti di stare attenti a te...io sono un cuore d'oro che cammina
-
@pikadilly said:
Sì ma è tutto un trucco...voglio dire, tu sei la girlfriend del modsenior, lui ha paura...se ti tratta male, come fa con me e le altre, poi Gianlucamat ovviamente e giustamente si vendica...:D:D:D:D
@Jack...certo, devo dire a tutti di stare attenti a te...io sono un cuore d'oro che cammina
Non commento...sono profondamente offeso per queste insinuazioni... io sono bravo bravino...:D... Per info chiedere a Gianluca e Flep!!!!(ragazzi poi vi pago!mentite )
-
@JACK1971 said:
Non commento...sono profondamente offeso per queste insinuazioni... io sono bravo bravino...:D... Per info chiedere a Gianluca e Flep!!!!(ragazzi poi vi pago!mentite )
Capirai, l'avvocati der diavolo ha chiamato!!!!!
:D:D:D
-
@pikadilly said:
Capirai, l'avvocati der diavolo ha chiamato!!!!!
:D:D:DScusa ma stò ancora ridendo per questo...
@pikadilly said:
...io sono un cuore d'oro che cammina
-
@JACK1971 said:
Scusa ma stò ancora ridendo per questo...
Sì lo sono, come osi dubitare??? Io sono una nuvoletta in un cielo infinito....
Nuvoletta nera in un cielo infinito sì ma nero pece...:D:D
-
HEHEHE aaaaaa ecco vedevo del nero all'orizzonte allora sei tu!!! pensavo ad un tornado.... .... forse era meglio
-
@JACK1971 said:
HEHEHE aaaaaa ecco vedevo del nero all'orizzonte allora sei tu!!! pensavo ad un tornado.... .... forse era meglio
Se vuoi te ne mando uno?? Hai visto i piccioni che si appellicciano nel video?? Te ne faccio recapitare uno...aggrappati dove dico io fanno male assai :D:D
-
@pikadilly said:
...aggrappati dove dico io fanno male assai :D:D
emmmm se ho capito bene direi che il dolore è evidente....:1145359699-54:
-
@JACK1971 said:
emmmm se ho capito bene direi che il dolore è evidente....:1145359699-54:
e lacerante.....:D:D:D
-
:?...Pika ho guardato il video che hai postato...ma mica ho capito cosa centra con il fatto che non c'eri oggi...:?
-
Buonasera popolo
-
OLA Gianluca! sono sotto fuoco da Pika e i suoi piccioni
-
[quote=pikadilly;390722]Sì ma è tutto un trucco...voglio dire, tu sei la girlfriend del modsenior, lui ha paura...se ti tratta male, come fa con me e le altre, poi Gianlucamat ovviamente e giustamente si vendica...:D:D:D:D
...il ragionamento non fa una piega...
-
-
Ciao amore :1145801928-Amore (9, ciao Jack
poi Gianlucamat ovviamente e giustamente si vendica...:D:D:D:D
io sono al di sopra delle parti
-
@JACK1971 said:
:?...Pika ho guardato il video che hai postato...ma mica ho capito cosa centra con il fatto che non c'eri oggi...:?
Ero impegnata a spiare piccioni che si picciavano
@ Gianlucamat...quindi se Jack fa il cattivo con lei tu non dici nulla...Gaetanuzza...vedi che ti combina sto ingrato?? Tu fai di tutto per renderlo felice ed ecco come ti ripaga :D:D
-
Pika :p:p:p vedi la tua tesi cade!!! e poi ci sono a testimonianza i miei post precedenti che testimoniano la mia gentilezza (a parte con babbo natale )
Ok signori della corte esprimete il vostro verdetto
-
(a parte con babbo natale )