- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
- 

@JACK1971 said: Ciao Gaetanuzza bentrovata nell'angolo delle chiacchiere deliranti  P.S. Gianluca se ci dicevi che arrivava preparavamo una degna accoglienza!!!:) TIPO : :0009005::1145359586-40::vino: :1145716609-Saltella 
 [/CENTER]Grande Jack 1971... la tua accoglienza mi ha quasi commosso!!!  

- 

@gaetanuzza said: Grande Jack 1971... la tua accoglienza mi ha quasi commosso!!!   vedrai quando arrivano gli altri della allegra combricola del Fetish Cafè vedrai quando arrivano gli altri della allegra combricola del Fetish Cafè 

- 

@gaetanuzza said:  Ciao!! Ciao!!
 sono Gaetanuzza, e sono la fidanzata gi Gianlucamat...:1145801928-Amore (9BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
 :ola:

- 

sono Gaetanuzza, e sono la fidanzata gi Gianlucamat...:1145801928-Amore (9Benvenuta!!!  

- 

Ciao Gaetanuzza e benvenuta sul Forum GT  

- 

benvenuta anche da parte mia .. Geatanuzza  

- 

sono Gaetanuzza, e sono la fidanzata gi Gianlucamat...:1145801928-Amore (9Ciao, benvenuta  Ciao a tutti...oggi pika ha disertato  

- 

@pikadilly said: ...oggi pika ha disertato  [CENTER]**ASSENTEISTA!!!  **[LEFT]Ciao Pika buon pomeriggio!  
 [/LEFT]
 [/CENTER]

- 

@JACK1971 said: [CENTER]**ASSENTEISTA!!!  **[LEFT]Ciao Pika buon pomeriggio!  
 [/LEFT]
 [/CENTER]Ovvio, devo mantenere alta la parola degli AAEF.... Assenteisti Anonimi E Felici  Buon pomeriggio Jack  

- 

@pikadilly said: Ovvio, devo mantenere alta la parola degli AAEF.... Assenteisti Anonimi E Felici  Buon pomeriggio Jack     AAEF AAEF questa giuro mi mancava questa giuro mi mancava 

- 

Pika ci mancavi.... senza di te oggi si vedeva un messaggio nuovo ogni 3/4 ore....:rolleyes: Ora invece c'è tutto un altro movimento!!!  Benvenuta Gaetanuzza!!  

- 

@Nimue del Lago said: Pika ci mancavi.... senza di te oggi si vedeva un messaggio nuovo ogni 3/4 ore....:rolleyes: Ora invece c'è tutto un altro movimento!!!  :1145801928-Amore (9:1145801928-Amore (9:1145801928-Amore (9 Be, oggi avevo un grande impegno a cui non potevo mancare...fra un pò ne posto un tratto.........:D:D 

- 

Buonasera a tutti.  Benvenuta sul froum, Gaetanuzza.;) 

- 

Ciao Onsitus, buona sera!:)  arrivate tutti ora che io me ne vado... ecco lo fate apposta!!! :p:p:p arrivate tutti ora che io me ne vado... ecco lo fate apposta!!! :p:p:p Ci si legge in notturna ciao a tutti!!!  

- 

ehi ragazzi!! grazie per la fantastica accoglienza... essere la donna di Gianlucamat dà i suoi frutti... 

- 

Rieccomi  
 Ehi amore, hai visto che accoglienza? 

- 

eh si.... 

- 

Giornata dura oggi... mi sono dato all'agricoltura  , amore tu che hai fatto? , amore tu che hai fatto?

- 

@gianlucamat said: Giornata dura oggi... mi sono dato all'agricoltura  , amore tu che hai fatto? , amore tu che hai fatto?Avrei dovuto studiare... :bho: ma ovviamente ho cazzeggiato tutto il giorno con il nervoso addosso....  o:( o:(

- 

@gaetanuzza said: Avrei dovuto studiare... :bho: ma ovviamente ho cazzeggiato tutto il giorno con il nervoso addosso....  o:( o:(
 D'OH!!