- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
Giorno giorno!!
-
@Flep said:
detta così... la gente potrebbe pensar male
Be, per color che pensano male...intendevo dire che mi deve dei soldi :D:D
Giorno Flep, Giorno a tutti
-
BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!
[/CENTER]
-
buongiorno e buona domenica a todos!!!
-
Raga sentito che freddo? Capperi!!
-
@Vampiretta said:
Raga sentito che freddo? Capperi!!
Fà abbastanza freddo anche qua...poi in questi giorni il vento la ha fatta da padrone
-
e qui continua a passare da giornata assolata a neve a pioggia e a grandine...nn ci si capisce un cavolo!!!:?
-
Ma che semo tutti vecchi?? Stica del freddo...semo giovani e forti.....
Io ho un plaid sulle gambe...voi??
-
Un saluto a voi
Ho appena finito di mangiare...
-
-
Salve gente!
Tutto bene?? Io sono appena uscita dal ristorante.... Non una mega mangiata purtroppo ma clienti da servire, tavoli da sparecchiare e pavimenti da pulire Mi diverto così il finesettimana :bho:
Ieri ho pure chiappato un bel maldigolaOcchio che vi sputacchio un po' di bacilli......:p
-
-
@Nimue del Lago said:
Occhio che vi sputacchio un po' di bacilli......:p
Sul mio PC linux ne sono immune
-
Ciao dottò! Immune da virus e anche da batteri??! Ha ragione Lorenzo: specializzato in virus informatici
Ciao Pika! senti... cercavo di orientarmi tra i vari forum informatici: ho visto che tu sei la mod di uno in cui si parla di dreamweaver. Io non ci capisco niente di questi programmi: ho la pantente ma non conosco nessun linguaggio internet. Però forse ho la possibilità di frequentare dei corsi gratis
ma non so cosa scegliere... Lo chiedo di là?
-
Scusate gente ma il divano mi chiama... :sonno1:
Tando tonno ETCIùùùù.....
Che schifo!!
-
-
@Nimue del Lago said:
Ciao dottò! Immune da virus e anche da batteri??! Ha ragione Lorenzo: specializzato in virus informatici
Ciao Pika! senti... cercavo di orientarmi tra i vari forum informatici: ho visto che tu sei la mod di uno in cui si parla di dreamweaver. Io non ci capisco niente di questi programmi: ho la pantente ma non conosco nessun linguaggio internet. Però forse ho la possibilità di frequentare dei corsi gratis
ma non so cosa scegliere... Lo chiedo di là?Dipende da che tipo di corso ti interessa.
-
buonasera...dopo una domenica pomeriggio passata a fare una relazione (in francese) di una visita ad una Brasserie da consegnare domani son stufissima...che stress! è proprio strano che all'università ti facciano fare i compiti a casa...già e' strano farli alle superiori:D...no Pika?
-
@Pretty Heron said:
buonasera...dopo una domenica pomeriggio passata a fare una relazione (in francese) di una visita ad una Brasserie da consegnare domani son stufissima...che stress! è proprio strano che all'università ti facciano fare i compiti a casa...già e' strano farli alle superiori:D...no Pika?
Mai fatto compiti alle superiori...ora che ci penso non so nemmeno cosa siano...che sono??
-
Buonasera a tutti.:D
Vi auguro pure subito subito una buona settimane.