- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
@gianlucamat said:
Buongiorno Jack
Buongiorno a tutti, e bentornato Flep, ci sei mancato, pika non sapeva a chi rompere le scatoleVado a prendere un coffee con un amico, ci sentiamo dopo...
Giorni intensi
-
@pikadilly said:
Probabile
Sì vero, Flep, ti ho cercato tanto...ho cercato soprattutto le tue manine sul portafogli
detta così... la gente potrebbe pensar male
-
@JACK1971 said:
Buongiorno gianluca
Buongiorno Flep :).... stavamo andanda a " chi lo ha visto?"
P.S. per il mutuo tutto ok...provvederanno ad erogare la somma nei prossimi giorniCiao Jack !
-
Buongiorno a tutti e buona domenica
-
Giorno giorno!!
-
@Flep said:
detta così... la gente potrebbe pensar male
Be, per color che pensano male...intendevo dire che mi deve dei soldi :D:D
Giorno Flep, Giorno a tutti
-
BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!
[/CENTER]
-
buongiorno e buona domenica a todos!!!
-
Raga sentito che freddo? Capperi!!
-
@Vampiretta said:
Raga sentito che freddo? Capperi!!
Fà abbastanza freddo anche qua...poi in questi giorni il vento la ha fatta da padrone
-
e qui continua a passare da giornata assolata a neve a pioggia e a grandine...nn ci si capisce un cavolo!!!:?
-
Ma che semo tutti vecchi?? Stica del freddo...semo giovani e forti.....
Io ho un plaid sulle gambe...voi??
-
Un saluto a voi
Ho appena finito di mangiare...
-
-
Salve gente!
Tutto bene?? Io sono appena uscita dal ristorante.... Non una mega mangiata purtroppo ma clienti da servire, tavoli da sparecchiare e pavimenti da pulire Mi diverto così il finesettimana :bho:
Ieri ho pure chiappato un bel maldigolaOcchio che vi sputacchio un po' di bacilli......:p
-
-
@Nimue del Lago said:
Occhio che vi sputacchio un po' di bacilli......:p
Sul mio PC linux ne sono immune
-
Ciao dottò! Immune da virus e anche da batteri??! Ha ragione Lorenzo: specializzato in virus informatici
Ciao Pika! senti... cercavo di orientarmi tra i vari forum informatici: ho visto che tu sei la mod di uno in cui si parla di dreamweaver. Io non ci capisco niente di questi programmi: ho la pantente ma non conosco nessun linguaggio internet. Però forse ho la possibilità di frequentare dei corsi gratis
ma non so cosa scegliere... Lo chiedo di là?
-
Scusate gente ma il divano mi chiama... :sonno1:
Tando tonno ETCIùùùù.....
Che schifo!!
-