- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
- 

@pikadilly said: ...e a prendere in giro Flep, Gianlucamat e Jack...unisciti a noi     ecco siamo apposto ecco siamo apposto P.S. Ragazzi dobbiamo potenziare le difese  

- 

@pikadilly said: A regà io in quarche modo la carretta la devo tirà avanti  C'è un cagnolone randagio che si è fatto fuori la mia immondizia e le mie salsicce...:D 
 A Pikadilly j'è venuta na coda grossa come un albero di natale Ciao Filly  
 ciao sn ammalata uffi:(xfortuna il micio m coccola:)

- 

@filly said: ciao sn ammalata uffi:(xfortuna il micio m coccola:) Beata te, la mia pika quando sto male manco mi vede  @JACK1971 said:    ecco siamo apposto ecco siamo apposto P.S. Ragazzi dobbiamo potenziare le difese  Sì tirate fuori l'armeria pesante e i soldati....i playmobil  

- 

finalmente la giornata lavorativa è quasi finita.. sta sera sembra che mi sia passato un tir addosso.. e mi servono gli stecchini per tenere aperti gli occhi e sono solo le 17.30:eekbig: 

- 

Ave a voi, o popolo GT  

- 

Buon inizio serata!!!! Buon inizio serata!!!! 

- 

Io ho già mangiato  
 Dai, ho voglia di rompere le scatole a qualcuno...
 ...chi c'è online?

- 

Anche io mi sono già strafogato :mangia::D Ok...mettiamo un annuncio : AAA Cercasi persona da stressare [Non retribuito]  

- 

@JACK1971 said: Anche io mi sono già strafogato :mangia::D Ok...mettiamo un annuncio : AAA Cercasi persona da stressare [Non retribuito]  

- 

Sera!!Chi c'è on line??? 

- 

Buona sera belfil  
 Che ci racconti di bello?

- 

@belfil said: Sera!!Chi c'è on line??? 
 Io e Jack sicuro Gli altri non lo so... P.S.: Jack, ho chiamato i rinforzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

- 

- 

@JACK1971 said: Anche io mi sono già strafogato :mangia::D Ok...mettiamo un annuncio : AAA Cercasi persona da stressare [Non retribuito]  Io sono disposta a stressare voi  

- 

- 

@gianlucamat said: Pika, tu già stai stressata di tuo...  Madoo, davero...oggi me so fatta na marea de risate a piià per scema la gatta...è venuto un cagnone lupo enorme a distruggere la mia immondizia...lei si è spaventata ed è diventata un albero di natale...si è rintanata sotto il pc..e io le ho abbaiato contro tutto il giorno...mo c'ha la strizza di uscire da sotto la torre  

- 

@gianlucamat said: Pika, tu già stai stressata di tuo...   Che faccio quoto? :?....noooooo STRAQUOTO Che faccio quoto? :?....noooooo STRAQUOTO   Ciao Pika buona sera!!!!:) 

- 

Ciao Jack...un cotechino sti giorni è più vivo di me  

- 

@pikadilly said: Ciao Jack...un cotechino sti giorni è più vivo di me  
   che succede? come mai ti senti cotechina? che succede? come mai ti senti cotechina? 

- 

Quando non ho idee vado sotto una montagna di lenticchie ad autocommiserarmi e a sperare che nessuno mi mangi