- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
- 

Io sto cercando di fare qualcosa per la gara di home page...idee zero come al solito...:D 
 Litigo con msn....e più ci litigo e più mi convinco che trillian è la meglio cosa...:D

- 

Io un anno fa sono giunto alla conclusione che qualunque cosa che non sia fatta dall'azienda di Zio Bill è meglio  

- 

@gianlucamat said: Io un anno fa sono giunto alla conclusione che qualunque cosa che non sia fatta dall'azienda di Zio Bill è meglio  
   Io ancora sono in pieno scoppio d'ormoni che puntano tutti a Zio Bill...e anche al suo zinzarolo  

- 

A proposito, com'è andato il primo approccio con linux? 

- 

Purtroppo io ho disertato l'appuntamento. 
 Aspetto che il pupo si riprende dal viaggio per testarlo 

- 

:)@pikadilly said: Stasera sono sola come un gambo di sedano  
 ciao

- 

ciao ragazzi posso conoscervi? 

- 

ciao filly...  ragazzi sono un tantino disperata ho la gatta che mi fa i bisognini dappertutto (letto e cucina compresi)!!! non so se è impazzita ma dopo l'ennesima volta sul letto (mentre il mio ragazzo dormiva) ho ricevuto un ultimatum..:x avete qualche consiglio da darmi? 

- 

@w.style said: ciao filly...  ragazzi sono un tantino disperata ho la gatta che mi fa i bisognini dappertutto (letto e cucina compresi)!!! non so se è impazzita ma dopo l'ennesima volta sul letto (mentre il mio ragazzo dormiva) ho ricevuto un ultimatum..:x avete qualche consiglio da darmi? 
 E' sterilizzata?Potrebbe essere un periodo di depressione... 

- 

@w.style said: ciao filly...  ragazzi sono un tantino disperata ho la gatta che mi fa i bisognini dappertutto (letto e cucina compresi)!!! non so se è impazzita ma dopo l'ennesima volta sul letto (mentre il mio ragazzo dormiva) ho ricevuto un ultimatum..:x avete qualche consiglio da darmi? Fai dormire per terra il tuo ragazzo e la gatta nel lettone... magari la gattina è gelosa!  

- 

@angelasss said: Fai dormire per terra il tuo ragazzo e la gatta nel lettone... magari la gattina è gelosa!     

- 

Ciao gatti e gatte  buona serata!!! buona serata!!!  

- 

Anche a te Jack  

- 

C'è chi va e chi arriva  

- 

C'ho la faccia paralizzata!!! 

- 

- 

@pikadilly said: C'ho la faccia paralizzata!!! 
 Perché? Hai dato una capata nel muro? :p:p:p

- 

- 

No...è che sto troppo ferma...da quando ho il motorino cammino poco...prima mi facevo 10-15 kilometri a botta....mo invece...:(

- 

ahhh dici dal freddo  

o
o