- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
- 

bene bene bene bene 

- 

Anche tu niente Ponte? 

- 

Sì il ponte del porto canale di Cesenatico dove abito  no... nada ponte 

- 

@Flep said: Sì il ponte del porto canale di Cesenatico dove abito     Anche io salto il ponte....se continuo così salto dal ponte  ...troppe cose da fare e il tempo è sempre tiranno allora ne approfitto anche di questi giorni di festa, per portarmi avanti ...troppe cose da fare e il tempo è sempre tiranno allora ne approfitto anche di questi giorni di festa, per portarmi avanti 

- 

Idem per me  
 Ci faremo compagnia allora 

- 

Si si certamente, sarò collegato quasi ad oltranza  

- 

Adesso vado a pranzo però  Almeno quello  

- 

Buondì!!!!Oggi, dopo mesi, sono riuscita a svegliarmi alle dodici...che emozione!!:D 

- 

- 

@pikadilly said: Buondì!!!!Oggi, dopo mesi, sono riuscita a svegliarmi alle dodici...che emozione!!:D Io, dopo mesi alle 7!!! :(): 

- 

@JACK1971 said: hehhehe mi pare il minimo  Buon pranzo :mangia1: Buon pranzo :mangia1:Un panino col salame giustificato  
 Ciao Wolf...e come mai ti sei svegliato così presto? 

- 

@pikadilly said: Un panino col salame giustificato  Giustificatissimo  Io mi divoro adesso una pizza :mangia::) Io mi divoro adesso una pizza :mangia::)

- 

Buonaaaaaaaaaa  
 Io sono intanto passata al dolce...quando Love tornerà sarò una botte 

- 

@pikadilly said: Ciao Wolf...e come mai ti sei svegliato così presto?  Causa "citofono"  ........ :(): ........ :():

- 

@Wolf Otakar said: Causa "citofono"  ........ :(): ........ :():Scusa se mi permetto...ma alle sette di mattina a chi rodeva tanto il :eck27: da venire a scassare le scatole?? 

- 

hey hey è arrivata la Pika  

- 

Si vede dalla volgarità quando parlo che sono arrivata  
 Ciao Flep...che si dice??

- 

Si dice che ieri notte hai fatto la streghetta  

- 

@pikadilly said: Scusa se mi permetto...ma alle sette di mattina a chi rodeva tanto il :eck27: da venire a scassare le scatole?? A pochi metri ho un B&B..... è sempre la solita storia.....!  "Scusi, per il b&B???" ...... "Scusi, per il b&B???" ...... 

- 

@Wolf Otakar said: A pochi metri ho un B&B..... è sempre la solita storia.....!  "Scusi, per il b&B???" ...... "Scusi, per il b&B???" ...... Fatti pagare