- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
La mia happy family è una di quelle tipiche famiglie in cui non ragiona nessuno...avendo tenuto sempre noi questa zia (che in verità è prozia), e quindi percependo la pensione d'accompagno (unica scusa, secondo loro, per cui noi la tenevamo), a sentir loro eravamo noi a dover pensare a queste cose...in effetti visto che anche mia zia considerava nipoti solo noi, abbiamo deciso di fare tutto da soli...tanto le persone esterne alla famiglia non sono sceme, lo hanno visto chi si sacrificava e chi invece se la spassava con i beni di famiglia...
Comunque sia se ancora non ho messo mano a quella lapide è perchè sto preparando lo stencil per fare il calco della sua faccia, che bello...passerò indimenticabili pomeriggi tra crisantemi, vecchiette in lacrime e freschi cadaveri...:D
-
Poi magari fai una foto, e facci vedere cosa ne è uscito fuori
@pikadilly said:
passerò indimenticabili pomeriggi tra crisantemi, vecchiette in lacrime e freschi cadaveri...:D
Dopo questa, ricordati sempre i buoni consigli.Io mi vado a vedere qualche film su sky, che mi bruciano un po gli occhi davanti a sto pc...
Buona notte Pika
Buona notte GT
-
Ok, mi ricorderò del Dott Sirchioli...
Io rimango un altro pochino...:)
Grazie
Notte
-
yo yo
-
Giorno!!!
-
Buon giorno a tutti
-
' giorno gente !
Jack, hai fatto la strega ieri sera ? O ti sei fatto una strega ?
-
@Flep said:
' giorno gente !
Jack, hai fatto la strega ieri sera ? O ti sei fatto una strega ?
HAHAHA Ciao Flep!
Come diceva "Quelo" la seconda che hai detto
-
bene bene
-
Anche tu niente Ponte?
-
Sì il ponte del porto canale di Cesenatico dove abito
no... nada ponte
-
@Flep said:
Sì il ponte del porto canale di Cesenatico dove abito
Anche io salto il ponte....se continuo così salto dal ponte ...troppe cose da fare e il tempo è sempre tiranno allora ne approfitto anche di questi giorni di festa, per portarmi avanti
-
Idem per me
Ci faremo compagnia allora
-
Si si certamente, sarò collegato quasi ad oltranza
-
Adesso vado a pranzo però
Almeno quello
-
Buondì!!!!Oggi, dopo mesi, sono riuscita a svegliarmi alle dodici...che emozione!!:D
-
-
@pikadilly said:
Buondì!!!!Oggi, dopo mesi, sono riuscita a svegliarmi alle dodici...che emozione!!:D
Io, dopo mesi alle 7!!! :():
-
@JACK1971 said:
hehhehe mi pare il minimo Buon pranzo :mangia1:
Un panino col salame giustificato
Ciao Wolf...e come mai ti sei svegliato così presto?
-
@pikadilly said:
Un panino col salame giustificato
Giustificatissimo Io mi divoro adesso una pizza :mangia::)