- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
Buon giorno Gianluca
Sono resuscitato alle ore 02.45 am
-
@GloboGsm said:
Buon giorno Gianluca
Sono resuscitato alle ore 02.45 am
D'oh!
Sempre per il fatto che ti trapani la testa con le unghie?
-
Anche per quello, ma soprattutto, perchè è una settimana che vado a dormire prima di cena, quindi a una certa mi sveglio poi...
...sai, ho sempre avuto un rapporto frastornato con gli orari per dormire
-
@GloboGsm said:
...sai, ho sempre avuto un rapporto frastornato con gli orari per dormire
Si, me ne sto rendenndo conto
-
:bannaggioimminente8 il Presidente dell' A.M.A?
-
Buon giorno a tutti!!!
P.S. Globo strepitoso il tuo post (poi mi dici che prendi? :1145359586-40:)
-
Bonjour a Lorenzo e Jack
Come butta?
-
Ciao gianluca... butta che ho ricevuto 1677 (e il numero purtroppo è quello reale e non per dire tante mail di spam in 2 ore stanotte... e le stà ancora scaricando tutte
-
:(): ed io che credevo di averne tante con le mie 600 circa in 3 giorni
-
lorenzo-74, JACK1971, Every, buon giorno ragazzi
Nulla jack, sono cosi al naturale
-
@Every said:
:(): ed io che credevo di averne tante con le mie 600 circa in 3 giorni
Ciao Every... azz sono rimasto allucinato non mi erano mai capitate così tante, ho aperto la posta leggo 6mb ba scaricare penso bhe un allegato guardo di lato e leggo 1677 mail
-
@GloboGsm said:
lorenzo-74, JACK1971, Every, buon giorno ragazzi
Nulla jack, sono cosi al naturale
Ciao Globo buon giorno
-
Buongiorno, ragazzi e ragazze.
Butta bene oggi ;).
Per fortuna non accuso pruriti o malesseri, anche se ho il dentista martedì prossimo
-
a tutti comunque
Beh....però il 90% arrivano dall'est e il 50% spamma medicinali da indurimento tempistico o promette allungamenti elastici permanenti
Si vede che non sono mail ... "mirate"
-
@JACK1971 said:
Ciao gianluca... butta che ho ricevuto 1677 (e il numero purtroppo è quello reale e non per dire tante mail di spam in 2 ore stanotte... e le stà ancora scaricando tutte
In questi casi (anche se non me ne sono mai arrivate così tante) vado sul server a distruggerle tutte, per evitare che thunderbird stia 3 ore (se la wind non prende bene anche di più :p) a scaricare tutta quella fetenzia
@lorenzo-74 said:
Buongiorno, ragazzi e ragazze.
Butta bene oggi ;).
Per fortuna non accuso pruriti o malesseri, anche se ho il dentista martedì prossimo
Se cominci a pensarci da adesso vuol dire che sono proprio dolori
-
@Every said:
-
@Every said:
a tutti comunque
Beh....però il 90% arrivano dall'est e il 50% spamma medicinali da indurimento tempistico o promette allungamenti elastici permanenti
Dimentichi il phishing di bancoposta, che ieri mi ha regalato un viaggio in Lapponia[LEFT]Gentile Cliente,[/LEFT]
[LEFT]Vinci una vacanza di 8 giorni in Lapponia per 2 personi.[/LEFT]
[LEFT]Per ricevere il vacanza è necesario accedere ai servizi online entro 48 ore dalla ricezione di questa e-mail.[/LEFT]
[CENTER] Vinci una vacanza di 8 giorni in Lapponia [/CENTER][LEFT]Per ulteriori informazioni consulta il sito www.poste.it o telefona al numero verde gratuito 803 160.[/LEFT]
[LEFT]La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi.
Distinti Saluti[/LEFT]
[LEFT] Poste italiane 2007[/LEFT]
-
@gianlucamat said:
In questi casi (anche se non me ne sono mai arrivate così tante) vado sul server a distruggerle tutte, per evitare che thunderbird stia 3 ore (se la wind non prende bene anche di più :p) a scaricare tutta quella fetenzia
Si si hai ragione, per fortuna con la banda larga ci ha messo 10 minuti e molte finivano già nella cartella delle indesiderate...però allucinante :():
-
@gianlucamat said:
Dimentichi il phishing di bancoposta
....per non parlare di tutti i conti in banca che IO dovrei avere. Ne avessero azzeccata una
-
@gianlucamat said:
Dimentichi il phishing di bancoposta, che ieri mi ha regalato un viaggio in Lapponia
HAHAHAH era arrivata anche a me... ok ci vediamo il Lapponia
Magari trovo l'incaricato "della banca" così per ringraziarlo...apro un conto con loro... che non ho mai avuto