- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
Ooooo, non vi ammazzate troppo di lavoro è, mi raccomando
-
@GloboGsm said:
Ooooo, non vi ammazzate troppo di lavoro è, mi raccomando
ciao joomlaman
ammazzarsi di lavoro?
Anche se non sembra questo periodo è per me allucinante!
Ma al cazzeggio sul forum non si può rinunciare
-
ciao joomlaman:D
ti vengo ad asciugare ?
-
@GloboGsm said:
ti vengo ad asciugare ?
no... per fortuna siamo quasi a dicembre! Ih Ih Ih
-
Ehi ma che è questo silenzio?
Vi tiro un po' su di morale, scaricate questo file, è esilarante (si apre solo con word, no openoffice, staroffice, abiword etc.)
-
@gianlucamat said:
Vi tiro un po' su di morale, scaricate questo file, è esilarante (si apre solo con word, no openoffice, staroffice, abiword etc.)
Come solo con Word! NOOOOOOOOOO!!!!!...non ho word in ufficio ho openoffice...:?.... ok vado a casa che li ho word
-
Ciao a tutti un buon inzio serata ci si legge in versione "by night"
-
@JACK1971 said:
Come solo con Word! NOOOOOOOOOO!!!!!...non ho word in ufficio ho openoffice...:?.... ok vado a casa che li ho word
questa è la conferma che tutti i programmi prodotti dalle parti di Redmond servono solo per le fesserie
-
@gianlucamat said:
questa è la conferma che tutti i programmi prodotti dalle parti di Redmond servono solo per le fesserie
-
BUONA SERAAAAAAAAAAAAA!!!!!
-
Buona Notte! :00019040:
-
Buonasera e buonanotte a tutti!!
-
@gaetanuzza said:
Buonasera e buonanotte a tutti!!
Buonasera e buonanotte a tutti, e a te in particolare
-
Buona notte .....:sonno:
-
Buongiorno a tutto il forum!!!
-
Buongiorno a tutti!
Come va? news?
-
Buongiorno
Tutto ok, a parte il mal di testa di gaetanuzza che dura da ieri, poverina ne soffre
-
@gianlucamat said:
Buongiorno
Tutto ok, a parte il mal di testa di gaetanuzza che dura da ieri, poverina ne soffre
Ciao gianluca, azz il mal di testa è davvero allucinante, io forse sono fortunato che lo avrò avuto 10 volta in vita mia, ma non lo reggo davvero, qualsiasi cosa, raffreddore ,tosse, ecc...ecc...si sopporta, ma non il mal di testa.
-
@JACK1971 said:
qualsiasi cosa, raffreddore ,tosse, ecc...ecc...si sopporta, ma non il mal di testa.
Sono assolutamente d'accordo... il mal di testa è l'unica cosa che mi annulla... quando mi prende forte devo mettere una X sul calendario per segnare la giornta persa!!
per fortuna che con le mie medicine-bomba lo gestisco più o meno....
-
Ciao AMORE!!! :1145801928-Amore (9