- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
@adrianodistasi said:
un saluto a tutti da Siena...
Ciao Adriano
vedi che Nimue del Lago si è premunita di dirci che ti incontrerà stasera, quindi vedi di non farla mbriacare troppo col tuo vino, ché già hai lasciato troppi testimoni
-
Bella gente, vi auguro una buona serata
Ci si legge domani e fate i bravi io lo faccio sempre :1145535499-Triste (
-
@gianlucamat said:
Ciao Adriano
vedi che Nimue del Lago si è premunita di dirci che ti incontrerà stasera, quindi vedi di non farla mbriacare troppo col tuo vino, ché già hai lasciato troppi testimoniTi quotissimo
Dai però.... diamo fiducia al giovine!!
Domani dopo che ho finito di lavorare al ristorante vi aggiorno!!
Ma non vi aspettate matrimoniBuona serata a tutti!!
-
BUONA DOMENICA
-
buona domenica a tutti!!!:ola:
-
Signore e signori rieccomi qui da voi!!
-
Salve gente, e buona domenica
@Nimue del Lago said:Signore e signori rieccomi qui da voi!! :DBene, sei tornata integra, buon segno...
-
Già già.... davvero una bella serata!! Ragazzi se siete tutti così sarà un onore conoscervi tutti! E' un vulcano di idee, una mente molto attiva. E anche un gentiluomo
Mi ha un po' rinco....nita perché parla a macchinetta e praticamente gli ho chiesto un riassunto di seo joomla php webmaster......etc...... in 3 ore! Ma io mi diverto così
Ora poi quando la mia mente rielaborerà il tutto riuscirò a fare un riassunto... forse...Quoto adrianodistasi: 10 e lode!
P.S. Il vino me l'ha offerto.... buono anche.... ma se non glielo ricordavo io.... lui era perso nel seo!!!
-
Buongiorno.:D
Ancora tutti qui siete? Nessuna pecora si è fatta mangiare dal lupo durante la mia assenza?
-
Ciao Onsitus buon giorno
No no siamo ancora tutti interi...per ora :?:D
BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI!!!!
-
Ciao tutti e buon inizio settimana
-
Buongiorno a tutti!! ....e buona settimana anche a voi
Lorenzo vedo che ti sei affezionato al caffè, mi fa piacere! Come va con joomla? sto seguendo la tua avventura
-
@Nimue del Lago said:
Buongiorno a tutti!! ....e buona settimana anche a voi
Lorenzo vedo che ti sei affezionato al caffè, mi fa piacere! Come va con joomla? sto seguendo la tua avventura
abbastanza bene...
ho comprato ieri il dominio, e presto (impegni permettendo) sarò onLine.
Lo sottoporrò all'attenzione (e al ludibrio? :D) di tutti nell'area delle presentazioni siti.ciao
-
Pace e bene
-
Amen
-
Buonasera a tutti!
-
Ciao gaetanuzza buona sera
@gianlucamat said:
Pace e bene
gianluca sei in crisi mistica?
@lorenzo-74 said:
Amen
hehehe anche lorenzo non scherza
-
Ciao amore da quanto tempo
Ciao Jack, che si dice? Io sono combattuto fra il lavorare o l'andare a letto presto per fare qualcosa domani...
-
@gianlucamat said:
Ciao Jack, che si dice? Io sono combattuto fra il lavorare o l'andare a letto presto per fare qualcosa domani...
Si dice che sono giornatine belle impegnative, ma sono contento così
hehehe ti capisco io oramai mi sogno il pc anche di notte (il che non è bello )...e visto che di giorno sono iperproduttivo preferisco non dormire...non si sa mai che mi tocca lavorare anche di notte
-
Bene, ho deciso, stacco.
Buonanotte amore, Jack e tutti gli altri in linea