- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
ciao a tutti...rieccomi di ritorno...non sono stata a casetta qui a Wavre sti giorni ma a fare un paio di seminari co l'università...ho visitato les Abattoirs (ossia un macello:o dove prendono l'animale vivo e lo ammazzano e poi lo fanno a pezzi...un'esperienza irripetibile...son stata malissimo:() di polli, bovini e maiali... i maiali che urlano quando li stordiscono col gas prima del taglio della gola sono agghiaccianti...so che probabilmente non dovrei dirvi ste cose...ma non è ancora ora di cena e avrete tempo di sistemarvi lo stomaco...
invece oggi ho fatto l'imbottigliamento della mia birra...:D
-
'sera... scusate la mia latitanza ma sono giorni "incasinati"
-
Buona sera a tutti!!!!!!!!!
-
Ciao Jack
Stasera si lavora...
-
Ciao gianluca .... Lavori? io ho dato abbondantemente oggi... ma ne è valsa la pena
-
Si Jack, sia io che Gaetanuzza siamo al lavoro stasera
Che si dice in giro?
-
@gianlucamat said:
sia io che Gaetanuzza siamo al lavoro stasera
Confido in gran segreto che nonn e ho voglia!!! :bho:
Buonasera a tutti!!
un bacino a Gianlucamat...
-
Allora ragazzi buon lavoro
-
@gaetanuzza said:
un bacino a Gianlucamat...
Un bacino anche a te amore
-
a ragà, è dura, ed è difficile spiegarlo, ma chi ce lo fa fare??????????........notte a tutti!
-
Buon giorno a tutti!!!
-
Buongiorno a tutti
Ciao Jack
-
Ciao Gianluca allora finito il lavoro notturno?
-
@JACK1971 said:
Ciao Gianluca allora finito il lavoro notturno?
Detto così suona male :D... comunque si, anche se tardi...
Tu? Come sono andati i 30 minuti di follia omicida nel traffico?
-
@gianlucamat said:
Detto così suona male :D... comunque si, anche se tardi...
effettivamente è vero
Tu? Come sono andati i 30 minuti di follia omicida nel traffico? :ehehq:
Io bene bene...ho risolto in un modo innovativo...emmm me ne sono rimasto a casa
Tanto nel pomeriggio ho un cliente qua in zona e con questa pioggia muoversi a Milano è un delirio :x...faccio prima a partire da quà che perdere un'oretta tra traffico e parcheggio, per tornare indietro
-
@JACK1971 said:
...ho risolto in un modo innovativo...emmm me ne sono rimasto a casa
mmh... hai tagliato la testa al toro
Effettivamente le grandi città quando piove sono ingestibili, ho vissuto quattro anni a Napoli e non è che la situazione sia tanto diversa :x. Pensa che quando parto da qui in macchina se c'è brutto tempo devo anticiparmi di mezz'ora, perché se arrivo dopo le 8,00 in tangenziale è la fine
-
Ci credo! Quando piove il problema è che tutti quelli che abitualmente prendono i mezzi pubblici, saltano allegramente in macchina(abituati a guidare nel non-traffico della domenica:D) e scorrazzano gioiosi alla media di 40 km all'ora... e creano file da esodo di ferragosto
-
A proposito di autisti della domenica, ti regalo una chicca di quelle storiche
-
4 Minuti e non c'è riuscita....Fantastico!!!
-
buongiorno e buon pranzo ragazzi...Stamattina sono stato in sopedale con mio nonno, da una visita di 15 minuti ci hanno trattenuto 4 ore l'importante dico sempre io "è risolvere" !Ah la sanità!