- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
@adrianodistasi said:
si tanto...Spero di esserci al convengo, ma vi assicura che quancula di voi il mio vino lo degusterà prestissimo!!! NIMUE???N'Do STAI?
ci assicura chi ?
quancula ? :?:?
:D:D:D
-
Aspettiamo che gli passi, magari dopo un bel caffè amaro .
-
Buongiorno a tutti, e in particolare a Gaetanuzza quando deciderà che è giunta l'ora di alzarsi dal letto
@GloboGsm said:ci assicura chi ?
quancula ? :?:?
:D:D:D
Adriano parli come Luca Giurato
-
scusatemi..buongiorno a tutti...scappo che stamattina ho fatto già tardi..ciao gianlucamat "qualcuna"..errare è umano!
-
BUON GIORNO A TUTTI !!!
[/CENTER]
-
Ah ...dimenticavo il buon di' a tutti .
Cmq .... lui sa bene l'itagliano
Oggi però dovrebbe essere una giornataccia per me e Francy.
Abbiamo passato una nottataccia fra la mia tosse e la sua non abitudine alla theina prima della nanna che le ha fatto fare il gufo ad intervalli irregolari.
In pratica siam stati 2 polli al girarrosto tutta notte
Mi sa che stasera crolleremo prima del solito
-
ciao gianlucamat "qualcuna"..errare è umano!
Lo so lo so, stavo scherzandoBuongiorno Jack!:)
-
Ciao Gianluca, come và? io in delirio da richieste assurde
-
@JACK1971 said:
Ciao Gianluca, come và? io in delirio da richieste assurde
Del tipo?
Si pure io sto un po' incasinato con il lavoro, ma le cose più arretrate le ho finite, ora si passa a quelle un po' meno arretrate
-
@gianlucamat said:
Del tipo?
Si pure io sto un po' incasinato con il lavoro, ma le cose più arretrate le ho finite, ora si passa a quelle un po' meno arretrateDel tipo...sito statico(fatto 3 mesi fà)... con modifiche immagini e testo come da contratto per un anno...ed ora mi chiede di rivoluzionare template e menù di navigazione.... :(): ....per la serie non se ne parla nemmeno
Per il resto anche io stò finendo le cose arretrate in modo da mettermi in pari entro fine settimana e possibilmente incassare e poi parto con il nuovo
-
@JACK1971 said:
Del tipo...sito statico(fatto 3 mesi fà)... con modifiche immagini e testo come da contratto per un anno...ed ora mi chiede di rivoluzionare template e menù di navigazione.... :(): ....per la serie non se ne parla nemmeno
Per il resto anche io stò finendo le cose arretrate in modo da mettermi in pari entro fine settimana e possibilmente incassare e poi parto con il nuovo
Il brutto è quando hai già incassato :p, e ti trovi a lavorare per delle settimane che già ti sei mangiato tutti i soldini...
-
A me invece chiedono ste cose: ve la racconto.
*Io tengo sempre Itunes con radio on-line sempre diverse per non sentire sempre la stessa musica nel locale, e in questo momento c'è una canzone in inglese di una cantante che non conosco, ma orecchiabile e carina, roba tranquilla.
Si avvicina una ragazzina e mi chiede:
"Every ....la puoi mettere in Italiano sta canzone?"
*
-
@gianlucamat said:
Il brutto è quando hai già incassato :p, e ti trovi a lavorare per delle settimane che già ti sei mangiato tutti i soldini...
Hehehe verissimo...su questo ho incassato mesi fà e nel frattempo ho già fatto una decina di aggiornamenti nella norma e tutto ok, ma così vuol dire rifare il sito prativamente nuovo e non era negli accordi.
Per l'altro da finire devo ancora incassare quindi sono ancora nella fase euforica heheheh...e poi è un cms e quindi qualsiasi aggiornamento sarà molto più veloce
-
@Every said:
Si avvicina una ragazzina e mi chiede:
"Every ....la puoi mettere in Italiano sta canzone?"
*
devi metterti a tradurre le song hehehhe
-
@Every said:
Ah ...dimenticavo il buon di' a tutti .
Cmq .... lui sa bene l'itagliano
Oggi però dovrebbe essere una giornataccia per me e Francy.
Abbiamo passato una nottataccia fra la mia tosse e la sua non abitudine alla theina prima della nanna che le ha fatto fare il gufo ad intervalli irregolari.
In pratica siam stati 2 polli al girarrosto tutta notte
Mi sa che stasera crolleremo prima del solitoNon gliene frega nulla a sti rozzi di come stiamo :D:D
Giorno a tutti ...
-
ciao a tutti...rieccomi di ritorno...non sono stata a casetta qui a Wavre sti giorni ma a fare un paio di seminari co l'università...ho visitato les Abattoirs (ossia un macello:o dove prendono l'animale vivo e lo ammazzano e poi lo fanno a pezzi...un'esperienza irripetibile...son stata malissimo:() di polli, bovini e maiali... i maiali che urlano quando li stordiscono col gas prima del taglio della gola sono agghiaccianti...so che probabilmente non dovrei dirvi ste cose...ma non è ancora ora di cena e avrete tempo di sistemarvi lo stomaco...
invece oggi ho fatto l'imbottigliamento della mia birra...:D
-
'sera... scusate la mia latitanza ma sono giorni "incasinati"
-
Buona sera a tutti!!!!!!!!!
-
Ciao Jack
Stasera si lavora...
-
Ciao gianluca .... Lavori? io ho dato abbondantemente oggi... ma ne è valsa la pena