- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link pr 2
-
Scambio link pr 2
Ciao a tutti!
Cerco siti disposti a scambio link con il sito xxx.modarecensioni.netsons.org
Pr 2, i vostri link saranno messi nella home a fine colonna...:)
-
ciao va bene uno scambio con un sito appena nato che non ha ancora il punteggio pr?
-
ti ho inviato un pvt
-
Modifico il messaggio precedente. Se ti va bene aggiungo il tuo link su http://hobbyborsa.myblog.it (pr2) e tu metti sul tuo sito un link al sito www.hobbyborsa.it ok?
-
-
risposto a tutti in pvt
Altri scambi?!
up
up!
ancora un pò di posti disponibili!up
-
@thebigleon said:
Ciao a tutti!
Cerco siti disposti a scambio link con il sito xxx.modarecensioni.netsons.org
Pr 2, i vostri link saranno messi nella home a fine colonna...:)ciao, ti ho mandato un messaggio.
-
Se ti va possiamo fare uno sbambio: verresti inserito nella sezione Link Utili il sito è quello in firma. Fammi sapere!
-
uppo!:D
-
Non ti interessa il mio sito?
-
@Jack Solo said:
Non ti interessa il mio sito?
ma se l'abbiamo già fatto... non ricordi??:D:D guarda nei tuoi link utili e nella mia home page...
-
up
-
Salve thebigleon.
Nonostante la nota inserita dall'Admin:Ultima modifica di Andrez : 18-11-07 17:17. Motivo: Concesso un solo up mensile
lei continua a uppare.
La invito a consultare il regolamento del Forum GT, e a non ripetersi.
-
@thebigleon said:
ma se l'abbiamo già fatto... non ricordi??:D:D guarda nei tuoi link utili e nella mia home page...
Mi drogo, ma in effetti non volevo rispondere a te (mi arriva più messaggi di discussioni alle quali sono iscritto!) ma ad un altro e mi sono confuso perchè ho aperto entrambe le finestre!
-
@CheckNow said:
Salve thebigleon.
Nonostante la nota inserita dall'Admin:lei continua a uppare.
La invito a consultare il regolamento del Forum GT, e a non ripetersi.Scusa non pensavo fosse permesso un up ogni mese... lo facevo ogni 10 giorni...:x capito ora!
scusa ancora
-
come da regolamento... uppo dopo un mese...
aggiungo che il sito ha sui 300-400 unici al giorno
-
Se vuoi scrivere (in PVT) una recensione del tuo sito (te ne dovresti intendere di recensioni hehe) io la pubblico sul mio blog:
e tu mi metti un link al mio! Ok?
-
Anche io sarei disponibile allo scambio links, ti contatto in privato
-
up!
il nuovo dominio è recensionimoda.com
cerco nuovi link a tema per lo scambio!
-
posso entrare anche io nei tuoi link????