• User Newbie

Deux ex Machina

Salve a tutti vi presento il mio sito www.deux.it è da un pò di tempo che ci lavoro sopra,in questo sito io parlo di tecnologia,mondo ICT e di tutti quei prodotti che mi sembrano validi.
    Le pubblicazioni sono abbastanza frequenti e gli argomenti trattati seguono il trend della tecnologia.Spesso ne approffito per usare il mio stesso sito come promemoria,di cose che preferisco non scordare e che non voglio far scordare.
    Da un pò mi sono messo a lavorarci seriamente,con alcuni amici pubblichiamo consigli,news e recensioni.Mi sono promesso di scrivere sul mio sito tutte le problematiche inerenti al pc che risolvo e di condividerle con tutti quelli che lo leggono.

Spero il mio sito vi piaccia.Anche se ve l'ho descritto in modo un pò personale vi assicuro che è un sito aperto e serio.

Ditemi come vi sembra!

www.deux.it

• User

Il template non sembra molto appropriato con la materia trattata e il caricamento iniziale appare lento (il redirect su altervista probabilmente).
    Gli argomenti non sono male per niente invece. Perchè non ci spendi qualche soldino per uno spazio serio e non l'aggiusti graficamente? Ha ottime potenzialità.

Un saluto

• User Newbie

Grazie mille per la risposta innanzi tutto.Proprio in questo periodo ho acquistato deuxexmachina.it che adesso devo preparare.
    Per il template ho utilizzato quello,con l header personalizzato,xkè mi sembrava un pò alternativo perchè i template dei siti di hardware sono troppo spesso monotoni a colori blu.Però nella prox versione del sito penserò sicuramente a migliorare il peso e il tipo di template.

In un altro topic ho richiesto qualche info legale per partner e per ospitare pubblicità sul mio sito,in modo da riutilizzare i profitti per migliorare il sito.

• User

Posso chiederti come mai non vedo attivo adsense? Penso che avresti tirato su discreti soldini.

• User Newbie

Ho attiva solo la pubblicità di altervista in rotazione,che si rifà ad ad-sense.Però adesso che me lo hai ricordato devo controllare il mio account ad-sense che tempo fà aveva qualche problemino e nn riuscivo a collegarmi.

Come sono i profitti direttamente con ad-sense?Cioè le tariffe.