- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Indovina il personaggio del forum
-
@GloboGsm said:
Flep
Ma Flep va a correre tutte le mattine, io me lo immagino con un fisico da paura, quello del disegno di pika è decrepito e senza denti
-
GloboGsm è escluso dal gioco, me le prende tutte!!!
E' proprio Flep, bravo...:D:D:D
-
Ho un sesto senso infallibile
Graduatoria, please !
-
@pikadilly said:
GloboGsm è escluso dal gioco, me le prende tutte!!!
E' proprio Flep, bravo...:D:D:D
UffaFlep, per favore vuoi confermare a pika che sei bello bello in modo assurdo e che quella caricatura non ti somigghia pe'nniente!?!?!?!
-
Chi ha partecipato fino ad ora si è automaticamente iscritto :D:D
Andrez 0
Gianlucamat 0
W.style n/pPer oggi the winner is GloboGsm con 2 "azzeccamenti" :D:D:D
Per te un corredo di spugne ruvide per indimenticabili bagni di doloreMa io Flep l'ho visto solo in foto...siccome le foto ingannano...per me è così :D:D
-
Aggiunta...e poi dovrò pur vendicarmi per lo scherzetto di George e Bin, no???:D
-
Grande Pika !
bel disegno anche se... miiiiiii... non mi somiglia pe niente
-
@Flep said:
Grande Pika !
bel disegno anche se... miiiiiii... non mi somiglia pe nienteSe se...ci credo, secondo me ti mascheri da super atletico e poi eccolo come sei in verità... :D:D:D
Grazie
-
@gianlucamat said:
Ma Flep va a correre tutte le mattine, io me lo immagino con un fisico da paura
non sono un patito del fisico da paura anzi...
mi basta sentirmi in forma
-
@GloboGsm said:
Flep
2 - 0
ma come ti vengono
-
Ooook...indovinato anche il secondo personaggio domani, se ci si riesce si passa al terzo :D:D:D
-
@pikadilly said:
Chi ha partecipato fino ad ora si è automaticamente iscritto :D:D
Facciamo che chi sbaglia....prende -1!
-
@Giorgiotave said:
Facciamo che chi sbaglia....prende -1!
Sì sì facciamolo...però già giocano in pochi...poi arriva Globo e se li mangia tutti, pare che ci siamo messi d'accordo :D:D
Sono a corto di idee...facciamo così...chi vuole mi mandi un pm con il peggior difetto di un membro del forum e io lo disegno, cosi lo proprongo per questo gioco idiota...vi va???
-
si, ma devi dare piu indizi, senno non ci si arriva, ora lascia perdere che ho avuto quelle due visioni
-
@GloboGsm said:
@pikadilly said:
Non ti si può nascondere niente :D:D:D
O ci sei arrivato perchè io lo chiamo m'briacone insieme a Gorka o perchè il personaggio è somigliante...in summa: motiva la tua risposta :D:D:D
mi sono assentato un pomeriggio e mi avete rovinato la reputazione comunque bellissimo il disegno
P.S. comunque smentisco....non sono così ....sono peggio
-
@GloboGsm said:
si, ma devi dare piu indizi, senno non ci si arriva, ora lascia perdere che ho avuto quelle due visioni
In verità non li ho dati per cercare delle domande a cui rispondere
@ Jack...LOL
-
cacchio io non vi conosco ancora! come faccio...voglio giocare anche io uffi!:(
-
Non ti preoccupare Pretty, piano piano li conoscerai e sarà facile per te scoprire chi si cela dietro
-
J'espere...
-
Si, ma sti disegni ?