- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito sul viaggiare in libertà
-
Sito sul viaggiare in libertà
[LEFT]Salve a tutti,
abbiamo realizzato questo sito per raccontare il nostro "viaggiare" e pubblicare i book fotografici che ne derivano.Se vi avanza un secondo vi invito a dare un'occhiata.
Un saluto a tutti,
Guaido
[/LEFT]
-
Ciao Guaido,
il sito è veramente molto carino.
Le uniche pecche sono i bollini delle validazioni che non ci sono e il carattere troppo piccolo, io sono una che lavora abbastanza lontano dallo schermo e sono riuscita a leggere poco poco.
Per il resto è veramente gradevole e parlare cosi della propria moglie è cosa che da speranza
-
leggero e colorato...mi piace...complimentissimi!
-
[LEFT]Che dire?
Grazie infinite sia a Mistertwo che a Pikadilly, siate stati molti gentili a dare uno sguardo al mio piccolo lavoro.Per le due pecche evidenziate da Pikadilly, i caratteri li ho aumentati e le validazioni per ora le ho tolte di peso visto che come notato giustamente non ci sono.
Ora è ancora piuttosto spoglio ma spero di riuscire presto a popolarlo di contenuti interessanti.
Grazie ancora dei consigli, buon lavoro a tutti,
un saluto
Guaido
[/LEFT]
-
Sarà spoglio ma è carino
Mi dispiace per le validazioni, è un peccato.
Il problema principale è max comment che sporca parecchio il codice, tanto da portare me al sogno di pulirlo.
In effetti abbiamo già cominciato nella sezione joomla, siamo a buon punto, mancano solo pochi errori, quelli più tosti, e poi il componente sarà pulito e funzionante.
-
molto carino...
continua così... sei sulla buona strada....p.s. interessa scambio link con sito in firma?
ciao