• Super User

Modulo trattamento dati

Salve come da titolo mi servirebbe sapere se esiste online un modulo di trattamento dati in modo che possa andare ad aggiungerci semplicemente i dati mancanti della mia ditta. O sennò se l'avete e me lo postate qui mi fate un piacere grazie 😄

• Super User

Nessuno sa darmi una mano? 😄 Mi serve solo il parametro di legge volevo capire se basta sostituire il nome dell'azienda a quelli infinitesimali presenti sulla rete o ho bisogno di qualcosa in più ! ^^

• Super User

Mi spiace il diritto non è mortadella. Non basta ordinare due etti e avere qualcosa per cena.
    Se vuoi spiega in dettaglio la Tua esigenza, in osservanza delle regole di sezione del forum, e vedremo se qualcuno ha già affrontato la questione.
    Ciao

• Super User

Ma °_°
    **
    Sarò dettagliato.**

Ho una pagina dei contatti dove al submit nel form io aquisisco i dati dell'utente che ha voluto appunto inviarmi quest'ultimi
    L'utente invia dati anagrafici oltre che richieste informative tramite una text-area e via scorrendo.
    Siccome serve che l'utente acconsenta all'uso dei suoi dati da parte mia, ho bisogno del famoso modulo il quale deve essere esposto per una lettura e acconsentito tramite una spunta su una checkbox o un button "radio".

Ho bisogno di sapere se questo modulo esiste in una sua forma prescritta nella quale basta cambiare unicamente i dati aziendali o se la cosa è molto + complicata.

L'esempio è il classico: "acconsento nomeditta in relazione alla legge numero 1234 all'uso dei miei dati ..."
    Penso che la cosa fosse chiara anche prima spero però che adesso l'abbiate capito =D