- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link settore domini/link/directory
-
Scambio link settore domini/link/directory
Scambio link con il mio sito Elenco Domini .it : pr2 e una quarantina di visite uniche al giorno.
Il link è in un pannello a sinistra a metà pagina, in ogni pagina del sito (google ha censito 1000 pagine del mio sito).
Per fare uno scambio link paritetico, accetto link in home page da siti con pr>=3 oppure link in tutte le pagine da siti con pr minore.
-
Ciao, se vuoi posso inserire il link su : www.sielfree.com/directory (non ha pr perchè stò spostando la directory da www . directory.sielfree. com a www . sielfree . com/directory) in cambio puoi inserire un link verso zanzara-mannara.my-webs.org usando come ancor : zanzara mannara directory ?
-
hai un mp
-
Salve sielfree
Più volte le sono stati rimossi link attivi dai post di commento, ma lei a continuato ad inserirne; la invito pertanto a cansultare il regolamento del forum GT
-
@CheckNow said:
Salve sielfree
Più volte le sono stati rimossi link attivi dai post di commento, ma lei a continuato ad inserirne; la invito pertanto a cansultare il regolamento del forum GTNon avevo riletto il regolameto e pensavo che si potevo inserire, non succederà più
-
WebForYou ho risposto al tuo pm!