• User

    Milan1899.it consiglio

    Salve sono IlMerovingio attuale amministratore di www.milan1899.it
    Ho creato questo sito nel marzo di quest'anno nella speranza di colmare quel vuoto che contraddistingue la tifoseria rossonera su internet. Ammetto che mi sarei aspettato qualcosa di meglio a livello di utenza, il sito non sarà certo dei più belli e completi (anzi tutt'altro) ma è scritto totalmente a mano cercando di rispettare le validazioni w3.

    Mi chiedo, (so che può sembrare una domanda stupida), ma per avviare una community o far iniziare a popolare un sito come si fa? Perchè per altri diversi siti che continuo a gestire e che ho creato il popolarli non è stato un problema inquanto "è successo tutto automaticamente" e ora praticamente si autogestiscono. Per questo sito invece continuo ad avere una valanga di problemi, chi mi sa dare qualche consiglio?

    Saluti a tutti 😉


  • Bannato User Attivo

    toh il merovingio!....
    com'è piccolo il mondo!....
    ti faccio 2 considerazioni che magari possono aiutarti, in primis agli utenti non interessa se l'hai fatto a mano o l'hai comprato per 15 $ su template monster...quello che conta e ovvio è che sia indicizzato sulle key giuste. Ora posizionarsi sul tuo "tema" non è facilissimo ma neanche impossibile ..ma è su questo che ti devi impegnare. Per cui scambio link o acquisto link su blog, siti, forum che trattano di calcio e sport ..
    contattami che magari ti posso aiutare...non per venderti qualcosa .. ma magari per scambiare..ciao


  • User

    Hai un PM 😉 altri consigli?