- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- roba di palmari e gps
-
roba di palmari e gps
Salve a tutti..
ho comperato un palmare con navigatore..molto bello, si, ma non ha i drivers per la porta usb relativi a lui, quindi non posso installare il programma per il trasferimento file dal pc.. insomma, manca il dischetto di installazione e non so proprio dove trovarlo. Ho cercato in Internet, ma è tutto buio..( considerano che uno possegga il disco ) quindi anche al sito della marca del pocket non lo forniscono..
Com' aggio a fa'?
Il pocket è un MIO P 350 che tra l'altro funziona benissimo, ma non posso metterlo in comunicazione col pc.
Se qualcuno può darmi dei lumi glie ne sarei grato, che dico.. gratissimo!!
Grazie Frankavio
-
Ciao frankavio
nel frattempo che un esperto del campo ti dia un aiuto, sposto la discussione nella sezione Telefonia e Hi-Tech, che ritengo più adatta all'argomento
-
ciao, ti ringrazio della sistemazione della discussione, perdonami, non ho proprio visto la categoria più appropriata.Imparerò.. col tempoGrazieFrankavio
-
Ciao frankavio,
sinceramente il palmare in questione nn lo conosco, quindi non sò indicarti dove potresti reperire il SW necessario al collegamento usb...(la casa costruttrice è per caso mitec?)
Posso però suggerirti altre vie di collegamento come irda o bluetooth, esistono infatti in commercio molti dispositivi compatibili che dovrebbero risolvere almeno in parte il tuo problema....
prova a dare un occhiata sul sito di Bekonnekt
http://www.bekonnekt.com/
un saluto:)
-
Ti ringrazio molto, in verità sono riuscito a risolvere con driver trovati presso la ditta costruttrice ( nel sito cinese!!) In effetti il palmare è Mitac.Grazie, comunque e.. felici chiacchierate!!A prestoFrankavio
-
Postaci l'URL del sito dove hai trovato quello che cercavi, potrebbe essere d'aiuto ad altri utenti con lo stesso tuo problema (non so se hai fatto caso allo slogan in testa al sito *Condividiamo idee e conoscenza *:D:D)