Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Annunci e Collaborazioni
    4. Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
    5. [offro lavoro][non retribuito]aiuto per logo e banner
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      armisael User Newbie • ultima modifica di

[offro lavoro][non retribuito]aiuto per logo e banner

salve a tutti mi presento,sono carlo di pescara,ho un grandissimo problema per creare loghi e banner,io faccio parte di un clan multigaming,ma in photoshop e creazione loghi facciamo un poì ca...re.Cercavo qualcuno che potesse crearci un logo e dei banner per noi ma gari un po carini.Vi lascio il nostro sito www.exaequoitalia.it e link di come magari potesse uscire il logo tipo questo nell 'header http://www.infernoesports.net/ chi mi puo aiutare mi contatti su msn [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] giustamente per chi lo fara' ci saranno i riconoscimenti nel sito con un reindirizzamento al suo sito e nel footer del logo e dei banner

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • C
        carlitosway Consiglio Direttivo • ultima modifica di

Ciao armisael e benvenuto nel Forum GT :)!

Nel caso tu volessi realizzare dei banner, prova a dare un'occhiata al recente thread di banner, nei quali l'amica arnien ha creato dei banner comprensivi di .psd e gratuiti.

Sposto comunque la discussione in Collaborazioni e Lavoro: offro e cerco, dove troverai più persone interessate a fare questo lavoro :). Ti ricordo inoltre l'esistenza del servizio consulenze GT.

Ciao

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
        Caricamento altri post
        Rispondi
        • Topic risposta
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti