- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Asta] cedo dominio ottimo
-
[Asta] cedo dominio ottimo
Salve,
cedo per mancanza di tempo nello sviluppo, sito ottime caratteristiche, eccezionale per sviluppo sito di architettura, design, ecc.
(era un prestigioso sito americano di architettura conosciutissimo - estensione .com)Caratteristiche principali:
-Ancora 38 pagine indicizzate su google.
-Dominio del 1997 sempre attivo su archive.org fino al 2007 (10anni)
-Pagerank su tutti i Dc ancora attivo PR4
-587 link al dominio dei quali 8 backlinks da siti .edu (5 siti .edu diversi) + altri 273 link da siti con 242 BL da siti con diverso ip C block- Sito presente con svariati links su yahoo directory
Informazioni sul link in privato solo agli interessati.
Partenza asta 27 ottobre 2007 dalle ore 00,01 l'asta si considera terminata dopo 7 giorni il 02 Novembre a mezzanotte (24,00)
Base del prezzo, minima offerta ? 500,00 pagamento accetato Bonifico bancario.
Rispondere in privato oppure a: ranklabhotmail.com
Saluti.
-
Salve
Inviato mp
Luca
-
-
Ciao MarcoTuscany,
Dominio Interessantissimo è presente tra l'altro in wikipedia e su dmoz, stò valutando, ti ho comunque inviato un messaggio privato.
Grazie per la tua disponibilità e gentilezza.
Luca
-
Ciao,
puoi mandarmi i riferimenti?
-
ciao, ti ho mandato un PM richiedendo maggiori info ma non ho news...mi contatti in provato per dettaglia? grazie!:)
-
Ho risposto a tutti in priv, se non vi fosse arrivato ditemelo grazie.
MT
-
Ciao,
puoi inviarmi il link?
saluti,
davide
-
Ciao,
puoi inviare il link anche a me?
Grazie.
-
mi invii i dettagli?
-
Puoi inviarmi il link?
-
@Alessandrog said:
Ciao,
puoi inviare il link anche a me?
Grazie.
Ok visto che ci sono molte richieste lo mettiamo pubblico,
Il dominio è www.parkives.com se interessa fatemelo sapere perchè ci sono molte persone interessate.
Ciao MT
-
@MarcoTuscany said:
Ok visto che ci sono molte richieste lo mettiamo pubblico,
Il dominio è www.parkives.com se interessa fatemelo sapere perchè ci sono molte persone interessate.
Ciao MT
Dunque l'asta si è conclusa come tempi, purtroppo nonostante i molti contatti nessuno ha poi concretizzato e fatto offerte adeguate.
Rimango a disposizione per chiunque desideri sapere di piu o fare una sua offerta concreta.
MT