- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [vendo] domini nomi di città idn e non
- 

[vendo] domini nomi di città idn e nonValuto offerte per i seguenti domini: forlì.net 
 nardò.net
 cefalù.net
 benevento.tvi domini sono registrati su dynadot. Vendo solo se viene raggiunto il prezzo di riserva. offerte in pm o a domainlama AT gmail.com Saluti, 
 Antonio

- 

Dovresti specificare il prezzo di vendita come da regolamento: 1.1. Nel Titolo deve essere espressamente riportato il tema del dominio che si sta vendendo. Se non si desidera proporre un'asta ma solo vendere i domini o cederli, deve essere chiaramente riportato il prezzo richiesto. 

- 

@pikadilly said: Dovresti specificare il prezzo di vendita come da regolamento: Forse dovevo mettere asta con prezzo di riserva. 
 Cmq ora non importa puoi chiudere il thread se vuoi, li ho quasi venduti ^^
 Scusami per il thread errato ;(Saluti, 
 Antonio

- 

Lo chiudiamo quando avrai venduto, almeno così, nel malaugurato caso non li vendessi, ci risparmiamo la "fatica" di riaprirlo..:D 

- 

@pikadilly said: Lo chiudiamo quando avrai venduto, almeno così, nel malaugurato caso non li vendessi, ci risparmiamo la "fatica" di riaprirlo..:D ok, io però nel frattempo mi gratto, ops volevo dire tocco ferro  

- 

@Nullmind said: ok, io però nel frattempo mi gratto, ops volevo dire tocco ferro  

Ovviamente avverti quando l'hai venduto, evitiamo così che altre persone facciano proposte magari non desiderate