- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Aggiornamento Page Rank in corso
-
@archeoita said:
Non dimentichiamoci dello strumento di segnalazione nel WebmasterTools di Google. Magari il sito in questione aveva venduto o acquistato links in altri modi (che so, messaggi su fora, newsgroups, siti vari) non così visibili, o sono arrivate delle "denunce" dettagliate.
Siti maggiormente visibili possono avere sofferto di una sorta di Corsa alla delazione da parte di webmasters concorrenti... e non credo che Google sia andato a verificare tutte le denunce... magari hanno ritenuto attendibili le denunce al raggiungimento di XXX segnalazioni.AI
Questa è un'ipotesi a cui ho pensato anche io, che credo sia abbastanza plausibile.
-
Il mio sito dopo la prima penalizzazione da PR 5 a PR 4
all'inizio di questo mese è passato da PR 4 a PR 3Non ho fatto alcun cambiamento ho lasciato le cose invariate... Ho aggiunto solamente un Link No Follow a tecnocrati... ma non ho inserito nessun "no follow" ai paylink quindi mi sembra chiaro che Google mi sta dicendo..
Quando ti decidi a togliere i Link?
-
Oggi crollo di PR ... da PR4 a PR2,
nelle serp per le key più importanti, comunque la situazione è rimasta invariataSoluzione:
torno nuovamente a disinstallare la GoogleBar , l'avevo già fatto in precedenza ora lo faccio DEFINITIVAMENTE .. !
-
@indieta said:
Oggi crollo di PR ... da PR4 a PR2,
nelle serp per le key più importanti, comunque la situazione è rimasta invariataSoluzione:
torno nuovamente a disinstallare la GoogleBar , l'avevo già fatto in precedenza ora lo faccio DEFINITIVAMENTE .. !
Non mi sembra che il tuo sito venda link, quindi mi sa che la soluzione migliore è proprio quella di disinstallare la toolbar che a questo punto ha utilità solo per Google
-
@FullPress said:
Non mi sembra che il tuo sito venda link, quindi mi sa che la soluzione migliore è proprio quella di disinstallare la toolbar che a questo punto ha utilità solo per Google
Confermo che non vendo link ...
ma ho acquistato un paio di link recentemente .... forse dipende da questo ?Bah .... !
Tolta la GoogleBar !
-
[QUOTE=indieta;387102]Oggi crollo di PR ... da PR4 a PR2,
QUOTE]Ti hanno fatto l'update oggi?
-
[QUOTE=indieta;387102]Oggi crollo di PR ... da PR4 a PR2,[QUOTE]
Ti hanno fatto l'update oggi?
-
@indieta said:
Confermo che non vendo link ...
ma ho acquistato un paio di link recentemente .... forse dipende da questo ?
Forse si, forse sono stati sterilizzati quei link verso di te, o forse GG ha male interpretato il link che hai nel footer...
Non saprei....Guardando il codice mi sono accorto di un errorino nei CSS... li carica più volte[/OT]
-
per quello che conta..
un sito da PR5 a PR6
diversi PR4 rimasti invariati
qualche PR0 elevato a PR2 e 3insomma, bilancio positivo
per la cronaca il PR6 non ha nulla di diverso da prima: stesse statistiche
-
[QUOTE=grazitaly;387125][QUOTE=indieta;387102]Oggi crollo di PR ... da PR4 a PR2,>
Ti hanno fatto l'update oggi?
si oggi mi sono accorto , ieri era PR4
-
@Stefano said:
Forse si, forse sono stati sterilizzati quei link verso di te, o forse GG ha male interpretato il link che hai nel footer...
Non saprei....Guardando il codice mi sono accorto di un errorino nei CSS... li carica più volte[/OT]
mi dici di preciso dove vedi l'errore ??
-
@indieta said:
mi dici di preciso dove vedi l'errore ??
Come puoi vedere il CSS compare 7 volte.
(1)<link href="images/indieta.css" rel="stylesheet" type="text/css">(2)<link href="images/indieta.css" type="text/css" rel="stylesheet"><style>.myForm td, input, select, textarea, checkbox { font-family: tahoma; font-size: 12px; } .required { color: red; }
</style>(3)<link href="images/indieta.css" type="text/css" rel="stylesheet">(4)<link href="images/indieta.css" type="text/css" rel="stylesheet">(5)<link href="images/indieta.css" type="text/css" rel="stylesheet">(6)<link href="images/indieta.css" type="text/css" rel="stylesheet">(7)<link href="images/indieta.css" type="text/css" rel="stylesheet">
-
@Stefano said:
ho visto e ti ringrazio !
E' un problema di include mal gestito, quando sei costretto ad affidarti ad altri perchè non arrivi ... succede questo !
secondo te come si può intervenire rapidamente ?
-
Prova a sostituire include con include_once...
-
@Stefano said:
Correzione effetuata !
Dai un occhio se vedi ancora errori ... !Grazie della segnalazione comunque.
-
@indieta said:
Correzione effetuata !
Dai un occhio se vedi ancora errori ... !Grazie della segnalazione comunque.
Mi pare tutto ok, ma torniamo InTopic
-
@Stefano said:
Mi pare tutto ok, ma torniamo InTopic
hai perfettamente ragione !
Domanda:
secondo te quei link nel footer sono loro che danno fastidio ?
-
@indieta said:
hai perfettamente ragione !
Domanda:
secondo te quei link nel footer sono loro che danno fastidio ?
E' un'ipotesi....Se ho ben visto tu hai solo 2 link esterni, questo ed un secondo in una pagina interna....
Questo nel footer, anche se punta un tuo sito, mi pare più incline ad essere visto come spam rispetto all'altro....