- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambiolink PR3
-
@marcos360 said:
Reply per pieru:
Innanzi tutto, grazie per l'accoglienza.
Riferendomi alla mia proposta, ti specifico che il mio sito ha PR3 e che accetto solo PR uguali (con previsione positiva) o superiori.
Il link sarebbe posto in tutte le pagine (home compresa).
(il link sarà visibile in fondo alle pagine, e sarà pertanto molto visibile ogni volta gli utenti si scambieranno messaggi).Reply per AndreaDeluxe:
Caro Andrea, la mia offerta è descritta qui sopra. Pertanto, se sei interessato, comunicami il link del tuo sito.Grazie
Ok Marcos, questo è il sito : http://www.ACMilanFans.AlterVista.org .
Penso che i contenuti reciproci possano essere utili, perchè Milano Siamo Noi...
Per quanto mi riguarda posso mettere il link nello spazio sotto le news ed i contenuti nell'Home Page ed un bannerino nel box a sinistra in tutte le pagine che scorre. (utile non tanto x clik ma x PR)...
Ti va?
-
@marcos360 said:
Grazie.
Scusa marco ma hai una doorway? sulla home page oppure mi sto sbagliando? Mi sembra che ci sia un redirect andando sulla home. Io sarei interessato a fare lo scambio link ho due siti in firma entrambi con PR4, ma se hai la doorway no.
-
@pfelicio1980 said:
Scusa marco ma hai una doorway? sulla home page oppure mi sto sbagliando? Mi sembra che ci sia un redirect andando sulla home. Io sarei interessato a fare lo scambio link ho due siti in firma entrambi con PR4, ma se hai la doorway no.
Oh razzo...mi associo a pfelicio1980...attendo risposte...passo e chiudo...
-
Scusate un redirect su cosa??? il sito è www.milanodiscochat.com ...... cos'è una doorway??
HELP!
-
@marcos360 said:
Scusate un redirect su cosa??? il sito è www.milanodiscochat.com ...... cos'è una doorway??
HELP!
Prima cliccando sul tuo sito mi è apparsa una pagina con un PR=1 per un istante (1 sec), la vedevo con firefox disabilitando il javascript. Poi passava a PR3 e faceva un redirect sulla tua home page. Ora sembra che non accada più.
-
Quindi Marcos?
-
@pfelicio1980 said:
Prima cliccando sul tuo sito mi è apparsa una pagina con un PR=1 per un istante (1 sec), la vedevo con firefox disabilitando il javascript. Poi passava a PR3 e faceva un redirect sulla tua home page. Ora sembra che non accada più.
Una doorway è [url=http://putfile.com/pic.php?pic=11/33217081031.jpg&s=x11]questa. E' solo un es fatto con un programma sowtfare che genera doorway automaticamente. Fai solo caso al fatto che ci sono molte parole ripetute e molti link alla home page del mio sito in questo caso. Servono per ottimizzare il posizionamento. Inoltre la barra in alto di protezione indica che c'è all'interno del codice javascript che eseguirà il redirect.
-
Ringrazio pfelicio1980 per la spiegazione. Comunque vi assicuro che non c'e nessuna doorway ne alcun redirect. Solo un iframe all'interno di alcune sezioni (il contenuto dell'iframe è ospitato dal mio sito).
AndreaDeluxe:
Se vuoi fare scambio link, comunicami il testo visualizzato e il collegamento da mettere.Il mio è :
Forum Discoteche Milano
(collegato a www.milanodiscochat.com)Grazie
-
AndreaDeluxe:
Se vuoi fare scambio link, comunicami il testo visualizzato e il collegamento da mettere.Il mio è :
Forum Discoteche Milano
(collegato a www.milanodiscochat.com)Grazie
<a href=http://www.acmilanfans.altervista.org>AC Milan Fans</a>
-
Link aggiunto. Grazie.
-