• User

    [PHP]Insieme di classi, quali?

    Sto cercando di farmi un sistema mio personale da cui partire ogni qualvolta debba fare un sito,
    per il template lo sto facendo a mano, mi servono un sistema di login, un sistema di connessione al DB e magari classi di visualizzazioni dati tabellari.

    Per il db pensavo:
    -pear db
    -adodb
    quali di queste mi consigliate? mi hanno detto che pear è vecchia e non + aggiornata, questa affermazione corrisponde a verità?
    Mi conviene usare sempre delle classi per rimanere al di sopra del db utilizzato giusto?

    Per il login, ho un mio sistema primitivo e funzionante fatto solo di sessioni ma volevo utilizzare qualcosa di + versatile, potente e riutilizzabile, avete qualche classe che vi aggrada particolarmente?

    Per la visualizzazione dei dati tabellari sto leggendo un articolo su un libro ma sono a zero.

    Ogni consiglio è ben gradito anche su template e multilingua.
    GRazie
    ______________


  • Moderatore

    l'idea di fartelo da solo non ti sfiora??

    cioè prendere classi già fatte per login(a messo che ce ne siano) o per le connessioni al db mi sembra molto ma molto inutile.... struttura i tuoi siti sulle tue conoscenze... ovvio che come template engine si può prendere uno già fatto se si è alle prime armi... 😛