• User

    Cerco Mac Pro E Vorrei Consigli.

    Salve

    Vorrei acquistare un portatile

    mi vorrei orientare sul mac Pro. o su un sony vaio.

    Ma vorrei spedere tra 1500? a 2000?
    per avere un pezzo che mi duri nel tempo e che non si svaluti.

    Mi sarei orientato sul MAC PRO.

    Ma mi sono venuti dubbi adesso esce il blu-ray è conveniente comprare un pc senza blu ray?

    e secondo voi è consigliabile acquistare un mac pro?
    ho trovato un pc mac pro su ebay ( 330177173275 )
    mi conviene perchè eviterei la spedizione.

    chi mi consiglia?


  • Bannato Super User

    tra vaio e macbook pro non avrei dubbi.
    però sono l'amministratore della sezione mac. 😄

    circa il blue ray non saprei che dire.
    io non credo si diffonderà così poi tanto rapidamente.
    la preoccupazione è lecita, ma passerà un bel po' di tempo prima che il dvd odierno venga abbandonato, quindi non ci farei caso.

    l'offerta su ebay non è male.
    solo che non è l'ultimo modello.
    la scheda video è stata aggiornata (Nvidia contro Ati).

    dipende dalle tue esigenze e dal tuo budget.
    🙂


  • User

    Grazie molte Cibino

    Quindi il modello che mi vorrei aggiudicare ha più di 1 anno sicuramente :nonono:
    Ne vale la pena?? é molto vecchio?

    Io vorrei acquistarlo su Ebay... però conviene.
    Ce ne sono molti in vendita ora. Non è che tutti lo vendono perchè esce Leopard .
    Se acquisto ora il portatile con Osx tiger non sono già obsoleto trovandomi in futuro con un computer che non varrà nulla? :arrabbiato:
    Un modello consigliabile su Ebay?? :bho:


  • Bannato Super User

    murdok84, sai, io ti posso dare un giudizio che però si limita al personale.
    non conosco il tuo budget e le tue esigenze di prendere un portatile nuovo, quindi mi è difficile.
    comunque, personalmente, non portatile lo prenderei sempre nuovo di zecca!
    🙂


  • User

    Senti stò vagliano l'acquisto del nuovo su internet, on line sul sito apple.

    Qualche domanda:

    Ho telefonato, la garanzia è di un anno! per estenderla altri 2 anni su un computer usato è 450? da pazzi!!!! :00021031: ma è anche sul nuovo?

    :173::173::173::173::173::173::173::173::173::173::173::173::173::173::173::173:
    :quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:

    Poi c'è una sezione con compueter in offerta, computer ricondizionati, cosa vuol dire? :mmm:

    Poi siccome vorrei pagare paypal ho telefonato allo store e la commessa e mi ha detto "che cosa è paypal???? :66-a:


  • User Attivo

    @murdok84 said:

    Poi c'è una sezione con compueter in offerta, computer ricondizionati, cosa vuol dire? :mmm:

    Poi siccome vorrei pagare paypal ho telefonato allo store e la commessa e mi ha detto "che cosa è paypal???? :66-a:

    Computer ricondizionati = macchine difettose sistemate e rimesse in vendita a prezzi minori

    Non puoi usare Paypal sul sito Apple.


  • User

    io ho preso il macbook pro da 17 " mi è costato 3 mila euro ma ne è valsa la pena 😛

    è un mostro O_O

    inoltre , su un altra partizione ho messo su windows...e ho tutto ora.