- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- MNS Service
-
MNS Service
Salve a tutti!
Gestisco il sito di una società di calcio ed in questi giorni l'Ufficio Marketing, per motivi di sponsorizzazione, ha deciso di trasferire lo stesso presso la MNS Service (www.mns.itqualcuno saprebbe dirmi qualcosa in più su questa compagnia? Per quanto ne sappia io, è obbligatorio utilizzare una specie di CMS incluso nel pacchetto che però non consente alcuna modifica grafica: è vero oppure mi sbaglio di grosso e quindi in qualche modo è possibile anche uppare normalmente file e pagine web?
Grazie mille, a prestoP.S. Per i moderatori: ho letto il regolamento di sezioni al punto 4 ma vi assicuro che, almeno nel mio caso, non si tratta di spam o altro... scrivo questo messaggio solamente per avere maggiori info sulla compagnia in questione...
4. Non sono assolutamente ammessi topic di questo genere:
Utente X: ciao ragazzi che ne pensate di ww.xxx.com?
Utente Y: ottimo!! lo uso per il mio sito e lo consiglio!
Utente X: bene, allora lo provo!Questo, in questo Forum GT, verrà considerato spam (specialmente per utenti con pochi post); porterà al ban degli utenti e verrà contattato l'hosting in questione [.........]
-
Ciao poetadisperso, perdonami per non poter essere molto utile. Ti consiglio di rivolgerti alla compagnia in questione e chiedere a loro. Sicuramente sapranno rispondere a tutte le due domande.