- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [asta][venduto] AgriturWeb.it
-
[asta][venduto] AgriturWeb.it
Roma, 23 ago. (Ign) - E? nata AgriturWeb, risorsa che realizza gratuitamente siti internet per strutture agrituristiche. ?Attualmente - si legge in un comunicato di lancio - il modo migliore per farsi trovare dai possibili clienti è proprio un sito internet, nel quale descrivere la propria struttura agrituristica, con foto, indicazioni, prezzi. Gli agriturismi da noi contattati ci indicano che oltre il 70% dei propri clienti hanno utilizzato il sito per prendere le prime informazioni necessarie alla valutazione dell?agriturismo stesso?. In cambio della realizzazione del sito, AgriturWeb chiede alla struttura un ?Buono Alloggio? di un minimo di due notti valido per due persone, per ogni sito realizzato. Il periodo in cui questo Buono Alloggio può essere utilizzabile a discrezione del agriturismo stesso che accetterà il servizio. AgriturWeb offirà in beneficienza un Buono Alloggio su quattro attraverso eBay. La prima asta, attualmente in corso, riguarda un week end concesso dall?Agriturismo Il Castoro, sul lago di Martignano in provincia di Roma il cui ricavato sarà interamente devoluto all?Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma.
Fonte: www.adnkronos.comMa...
niente da fare, non ho assolutamente il tempo per stargli dietro e quindi svendo il mio sitarello. (dopo vespaspecial.com , ora anche lui...)Dominio: AgriturWeb.it
Asta a partire da 100 euro, rilanci da 10 euro solo sul forum.
Scandenza asta 26 Ottore alle ore 18.00
Attualmente ho affiliazioni sia con BBPlanet che con Booking, ma non ho avuto, ne ho il tempo di sviluppare un bel niente.Ho messo in alto un articolo che uscì nella sezione CyberNews dell'Agenzia giornalistica Adnkronos, poi ripreso da diversi siti. (IT News, Notizie.interfree.it, ecc. ecc.) per farvi capire che forse-forse può essere un buon progetto se fatto funzionare bene.
Buona asta.
-
Ciao.
Quanti utenti fa al giorno il sito?
-
Ciao,
siamo solo su una ventina per ora. Calcola che ho aperto i battenti ad Agosto.
Ad oggi con Adsense siamo a un quarto di quanto è l'asta.
-
Scusa se ti faccio un'altra domanda, ma l'interesse nel progetto cè.
Come gestisci i pacchetti vacanze che chiedi in cambio?
Gli agriturismi ti danno un pacchetto a tuo nome che poi tu vendi su ebay a tuo nome e dai in beneficenza ciò che prendi, oppure li inserisci su ebay a nome della struttura?Inoltre chi compra su ebay come fa ad usufruirne, contatta te oppure contatta l'agriturismo?
Capisco che è una cosa secodaria al progetto, ma è comunque una proposta interessante quella che fai.
-
Allora,
come saprai eBay riconosce un tot ad affiliazione.
Io, chiedo all'agriturismo che mi da il "Buono Alloggio" di iscriversi ad eBay passando dal mio sito (quindi genero introiti anche con tradedoubler) dopo chiedo al gestore se vuole che gli gestisco io l'account e le offerte su eBay (quindi metto gli annunci a nome mio) oppure li genera lui e anche in questo caso raccimolo qualcosa da TD.
Ad oggi sono stato ospite di tre agriturismi, in cui mi sono trovato benissimo.
Inoltre ho messo all'asta per il Bambin Gesù un altro Week End del quale il gestore dell'agriturismo mi ha dato carta bianca, è stato acquistato da un ragazzo di roma che lo mette in palio ad un contest sul suo sito.
(il cliente mi da una certa disponibiltà, io la comunico al gestore e facciamo combaciare le cose)
E' molto facile.Dimenticavo ma molto importante:
al momento ho altri tre agriturismi a cui sto realizzando il sito. questi clienti rimarranno miei e sono esclusi dalla vendita il sito.
L'ultima vacanza pagata voglio godermela ed ho ancora un Buono Week End da mettere all'asta per l'ospedale di cui sopra.
-
Dimenticavo ma molto importante:
al momento ho altri tre agriturismi a cui sto realizzando il sito. questi clienti rimarranno miei e sono esclusi dalla vendita il sito.
L'ultima vacanza pagata voglio godermela ed ho ancora un Buono Week End da mettere all'asta per l'ospedale di cui sopra.Mi sembra il minimo.
Cmq, in privato hai la mia offerta.
-
Dimenticavo una cosa...
Tutti gli agriturismi che vogliono il sito, devono acquistare il loro dominio, pertanto sono anche affiliato tramite TD ad Aruba... quindi ad ogni dominio acquistato Aruba mi riconosce una percentuale.
-
Prezzo raggiunto: 150 ?.
-
Venduto.