• Bannato User Attivo

    Aiuti per il mio sito

    Ciao a tutti,

    Ho bisogno di qualche buon consiglio per il mio sito, devo eliminare alcune aree, perchè devo concentrarmi di più nel blog, quindi dovrei lasciarlo solo come sito personale, arricchito da notizie dal mio blog.

    Per adesso c'è pure la versione per la nintendo wii, ma a presto sarà accessibile da diversi sistemi operativi, sia per migliorarne la visualizzazione e sia per dare una grafica familiare al proprio sistema operativo.

    Quindi mi serve qualcuno che mi faccia da "cavia", inoltre i buoni consigli sono sempre accettati :).

    Grazie


  • Moderatore

    Ciao svacant,
    potresti intanto inserire il link (non attivo) del tuo sito. 🙂
    Se poi sei in cerca di collaboratori ti suggerisco di fare un post nella sezione Collaborazioni e Lavoro: offro e cerco 😉


  • Bannato User Attivo

    Il sito è quello in firma, non cerco veri e propri collaboratori, semplicemente qualche buon'anima che provi ad es il mio sito sulla nintendo wii e mi dia qualche consiglio.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao svacant, così a prima vista il sito non sembra parlare del nintendo wii e questo indubbiamente è un punto a sfavore dell'argomento; ti consiglierei di rendere più omogeneo il passaggio tra i link presenti in home page (ultime dal blog) ed il blog stesso.

    Fossi in te addirittura toglierei quella pagina di presentazione e creerei tutto nel blog; in tal modo avresti un unico sito, ed anche per gli utenti sarebbe più semplice capire di cosa parli, ed anche più semplice il muoversi nel tuo sito.

    Ciao 🙂


  • Bannato User Attivo

    Ora come ora sarebbe giusto il tuo consiglio, ma ho altro in mente.

    Non può uscire tutto in una volta, per ora per la wii non c'è niente, ma il mio sito è un semplice sito personale con contenuti e grafica a seconda del sistema operativo dell'utente, prossimamente ci sarà qualcosa di carino, ma ci vuole tempo.

    Per adesso sto creando la grafica e incanalando i contenuti per ogni sistema operativo.

    Ciau