- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Galleri D Arte 3d
-
Io in quella pagina non vedo nulla...
Per i prossimi post ti invito a non scrivere in maiuscolo, in internet equivale ad urlare.
-
Io vedo due banner nella pagina che hai linkato.
Puoi darci una spiegazione?
-
strano comunque la pagina iniziale e fatta con una vecchia versione di flash credo sia flash mx
e la galleria e in adobe atmosfere e necessita del plug in che vi chiede in automatico di i nstall per visualizzarla
comunque io la visualizzo correttamente e anche altre persone la visualizzano correttamente
non so che dirvi
-
In effetti ci sono tre video ma sono completamente bianchi...:(
-
secondo me e un problema vostro a tuuti gli altri a cui lo faccio vedere lo vedono correttamente
http://www.colellaarte.altervista.org/colellaarte1.html
provate cosi
-
Sembra uno scherzo ma niente...non vedo nulla...eppure so che ci sono se non erro tre filmati in flash...lo so perchè ho un plug-in di firefox che mi evidenzia i filmati.
-
che sfiga ci tenevo al tuo giudizio
prova con explorer
-
Con explorer si vede, però dovresti risolvere questa cosa...)
Secondo me potresti migliorare, ma detto da una che flash lo vede come un programma per alieni, non so quanto possa valere il giudizio
Visto che lo hai fatto anni fa approfitta per una rinfrescata e risolvi il problema di FF perchè molti, come hai notato, explorer non sanno nemmeno dove è di casa.
In bocca al lupo.
-
molti, come hai notato, explorer non sanno nemmeno dove è di casaWho is explorer?
-
Ho provato io con explorer non si vede nulla
-
per la galleria in 3d
che ne dite