• User

    Bradipo Missile

    Ciao a tutti, vi propongo di visitare il nuovo sito del Bradipo Missile, un blog creato da me in collaborazione col mio amico LeleFT, dove parliamo principalmente di Web 2.0, Blogosfera, Internet News e Programmazione Java e di altre...cazzate!

    Ecco qui il link diretto: www.BradipoMissile.net

    Vi chiedo gentilmente di darmi un vostro parere sulla mia ultima creazione, inoltre vi sarei grato se poteste darmi qualche consiglio o suggerimento per migliorarla e farla crescere! (Ovviamente accetto anche le critiche, purchè costruttive!)

    Inoltre, poichè il progetto è appena nato ed in continua evoluzione, vi terrò informati su novità ed aggiornamenti (primo fra tutti il Forum, che partirà a giorni ed anche la Web Directory gratuita che inserirò in un dominio di terzo livello).

    Si accettano anche proposte di collaborazione, scambio link e tutto ciò che possa favorire la reciproca visibilità sul web!

    Grazie per la vostra attenzione e ci leggiamo presto nel mio nuovo Blog!

    Cordialmente
    Fabio


  • ModSenior

    Ciao f4bi0, sbaglio o ce l'hai già presentato qui?
    Su f4bi0.it c'è un redirect che punta a bradipomissile.net se non erro... voui spiegarci per favore? :mmm:


  • User

    @gianlucamat said:

    Ciao f4bi0, sbaglio o ce l'hai già presentato qui?
    Su f4bi0.it c'è un redirect che punta a bradipomissile.net se non erro... voui spiegarci per favore? :mmm:

    Si hai ragione, cè bisogno di una spiegazione: originariamente avevo creato un blog personale su f4bi0.it ma poi, per permettere anche al mio amico (e ad altri eventualmente) di collaborare, ho dovuto aprire un dominio nuovo, che non richiamasse solo al mio nome (Fabio, si capisce, no??).

    Ovviamente per sfruttare le poche visite in entrata ho messo un codice 301 sul vecchio blog (che non utilizzerò mai più).

    Nel blog nuovo ovviamente saranno sviluppati anche argomenti più tecnici (come la Programmazione Java, per esempio) e non solo questioni personali...

    Spero con questa precisazione di aver risolto il tuo dubbio, per onore di cronaca più che lecito, ci mancherebbe!


  • ModSenior

    Dubbi fugati 😉
    Chiudo dunque l'altra discussione perché a questo punto non rispetta il seguente punto del regolamento di questa sezione:

    1.1. Non è consentito aprire più thread per lo stesso sito.
    Annunci per modifiche di impaginazione, testi od altri dettagli, nuove sezioni, un forum o un blog vanno riportati nel topic iniziale.
    :ciauz:


  • User

    @gianlucamat said:

    Dubbi fugati 😉
    Chiudo dunque l'altra discussione perché a questo punto non rispetta il seguente punto del regolamento di questa sezione:

    :ciauz:

    Ok, certo, fai pure il tuo dovere di moderatore e scusami se non ho subito specificato il "dilemma" iniziale!

    Grazie 1000 della moderazione!


  • User

    Ragazzi un aggiornamento relativo al mio blog solo per segnalarvi che ho aperto una sezione chiamata Comunicati Stampa dove chi ha degli avvisi o delle iniziative degne di note può inserire un proprio articolo (modalità di inserimento e aspetti tecnici saranno valutati caso per caso) in cambio di un link, un bottone antipixel di ritorno od equivalenti.
    Ovviamente accetto anche uno scambio alla pari di Comunicati Stampa (infatti io ne ho già uno mio bello pronto!).

    P.S. Anche se questa non è propriamente la sezione giusta, sono disponibile per scambio link, banner e quant'altro, purchè con blog seri e possibilmente in tema con il mio!!!

    Ciao a tutti e a prestissimo qui sul Forum GT!

    BradipoMissile Team