- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro lavoro][retribuito] Cerco traduttore inglese/italiano per database di giochi
-
[Offro lavoro][retribuito] Cerco traduttore inglese/italiano per database di giochi
Ciao, cerco traduttore inglese/italiano per database di giochi flash.
io forniro' un file sql con 1000 righe di questo tipo:(73, '2345', 'Armadillo Knight', 'Help Galan, the Armadillo Knight to protect the people of his village from the evil dragon.', 1141125222, 550, 400, 'Action', 0.00, 'SWF', '', '', '', '', 14, 4, '', '', 'Armadillo Knight', 'Config', '', 137, 'Yes'),
La persona dovra' tradurre la 4° stringa dall'inglese all'italiano e sostituirla dentro al file (questa operazione da ripetere per 1000 righe):
esempio:
"Help Galan, the Armadillo Knight to protect the people of his village from the evil dragon"traduzione:
"Aiuta Galan, il cavaliere Armadillo a proteggere le persone del suo villaggio dal drago"Questo per circa 1000 righe.
Forniro' per prova 3 righe da tradurre.
Fatevi avanti con le vostre proposte qui o in privato con il costo per riga o l'offerta per 1000 righe.
grazie
-
mandato pvt
-
Ok siccome mi avete risposto in tanti e vi ringrazio ecco qua 3 righe di prova da tradurre. Speditemi in pm le traduzioni e valutero' la qualità e i prezzi che mi avete proposto.
'Watch the wind, and fire your boats cannon to hit the enemyEach team takes turns firing at the other with canons,you have to hold your mouse down on the blinking yellow button until your adj'
, 'You get to choose one of the funny hat to customise your character before the game start. Once the game start, it is an endless slaughtering of enemies. Earn enough point and you will get to use one of the 3 godly power-ups!',
'Cricket Challenge is a fantastic game that lets you play cricket matches in a 3d environment. ChoosePull: left arrow Square cut:right arrow Slog sweep:shift and left arrow Forward Defense',
-
ciao , ti ho mandato un pvt con la traduzione . ciao
-
sono inglese quindi non ci sono assolutamente problemi a tradurre queste frasi. mi metta pure alla prova. grazie mille
-
ciao , ti ho mandato un pvt con la traduzione circa una settimana fa, sai darmi una risposta?
Ciao e buona giornata
-
@Filippini said:
ciao , ti ho mandato un pvt con la traduzione circa una settimana fa, sai darmi una risposta?
Ciao e buona giornata
Ciao sto ancora valutando il candidato considerando la qualita' delle traduzioni e il preventivo.
Valuto con priorita' preventivi al di sotto dei 100 euro.
-
anche io ti ho mandato un privato...ma il prezzo è riferito a tutto il lavoro?
-
salve, ti ho inviato un mp, vorrei sapere se il lavoro è ancora disponibile... Grazie ancora!