• Super User

[valutazione]affittivendite.com

Ed eccone un altro.
    Un mio amico mi ha dato questo dominio, lui voleva farci un sito di annunci, poi ha deciso che non poteva stargli dietro...il bello è che non ha comprato hosting e quindi c'è solo il nome di dominio...che me ne faccio?
    Secondo voi a quanto posso venderlo? Anche io non potrei starci tanto dietro...contando che ho anche un altro dominio molto simile...sono piena di domini che potrebbero fruttare, ma come?

• User Attivo

non è sicuramente un dominio da parking. Se non vuoi starci troppo dietro potresti metterci su un sito con qualche pagina di articoli inerenti gli affitti e le vendite e poi dimenticartelo in attesa di tempi migliori o di un'offerta da qualcuno interessato al dominio, in questo modo riusciresti quantomeno a auto-pagarti la "retta" per il dominio. Se poi sei un'esperta Seo ci fai anche di piu'.

ps. Ma ti sei trasformata in un gatto? 😄

Saluti,
    Antonio

• Super User

@Nullmind said:

non è sicuramente un dominio da parking. Se non vuoi starci troppo dietro potresti metterci su un sito con qualche pagina di articoli inerenti gli affitti e le vendite e poi dimenticartelo in attesa di tempi migliori o di un'offerta da qualcuno interessato al dominio, in questo modo riusciresti quantomeno a auto-pagarti la "retta" per il dominio. Se poi sei un'esperta Seo ci fai anche di piu'.

ps. Ma ti sei trasformata in un gatto? 😄

Saluti,
    Antonio

Ahahaha, no no...ho cambiato avatar per motivi di sopravvivenza...troppi pm non inerenti al forum 😄
    Quindi adesso come adesso non vale nulla??

• User Attivo

@pikadilly said:

Ahahaha, no no...ho cambiato avatar per motivi di sopravvivenza...troppi pm non inerenti al forum 😄
    Quindi adesso come adesso non vale nulla??

[OT on] lol si immagino, ma quello dovrebbe essere un motivo di vanto 😄 [Ot off]

Non ho detto che non vale nulla, ho detto solo che non è un dominio che può renderti qualcosa se viene messo in parking quindi o trovi un end-user che è interessato a svilupparlo e cerca una key inerente gli affitti e le vendite, oppure lo sviluppi tu con qualche articolo giusto per farlo posizionare e poi lo rivendi 🙂

Saluti,
    Antonio

• Super User

Ah ok, grazie per le info, io vorrei venderlo perchè non so se posso starci dietro come si meriterebbe contando che ho un dominio praticamente identico ma .it e non .com...:D

Risposta all'ot: la gente si fa ingannare dalle foto 80x80 eheheheh :D:D

Grazie mille Nullmind 🙂