- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Qualche problema con la versione 2.0.0.8 ?
-
Qualche problema con la versione 2.0.0.8 ?
Ciao ho installato adesso la versione 2.0.0.8 , sembrerebbe non dare problemi con i plugin precedenti, qualcuno ha riscontrato problemi con le vecchie applicazioni?
-
A me tutto ok.:)
Dario
-
Anche a me tutto ok per adesso.
-
Forse ho trovato un bug: il copia e incolla di un url da una scheda all'altra non sempre funziona. Avete lo stesso problema?
SalutiDario
-
@fmm said:
Forse ho trovato un bug: il copia e incolla di un url da una scheda all'altra non sempre funziona. Avete lo stesso problema?
SalutiDario
Ho provato ora un pò di copia e incolla su più schede, per ora sembra funzionare correttamente, proverò a farci caso altre volte nei prossimi giorni.
-
Nessun problema riscontrato al momento !
-
Idem con patate per me
-
Il mio Firefox si è aggiornato ieri, finora tutto OK.
-
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum.
Ho riscontrato un problema con l'aggiornamento 2.0.0.8. di firefox:
viene inizializzato l'aggiornamento ma si blocca a metà e mi esce un popup"Uno o più file non possono essere aggiornati. Assicurarsi di aver chiuso tutte le applicazioni e di avere i permessi per modificare il file, quindi riavviare Firefox per riprovare"
il problema è che non ho aperto nessun altra applicazione! e lavoro come amministratore, quindi non ho restrizioni di sorta sui file di firefox!
sapreste darmi un consiglio? Potrebbe essere qualche problema che conoscete?
rispondete, vi prego!
Grazie mille a tutti!!Andrea
-
ciao ozzy89 e benvenuto nel forum GT
puoi tranquillamente aggiornare da file eseguibile exe scaricabile se usi Windows:)