- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Venduto] Sito web 1350$/mese adsense
-
inviato a tutti
-
anche a me anche me
tnx
-
mi daresti info in pvt o a [email][email protected][/email]?
-
info pliz
-
info in pvt?
grazie
-
ok ho risposto a tutti, chi, dopo il primo contatto desiderasse informazioni aggiuntive può scrivere a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] (perchè nella pvt box mi ci stanno solo 3 messaggi
grazie
-
@verywell said:
ok ho risposto a tutti, chi, dopo il primo contatto desiderasse informazioni aggiuntive può scrivere a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] (perchè nella pvt box mi ci stanno solo 3 messaggi
grazie
Quando diverrai user ne avrai di più
Manca poco
-
@verywell said:
Valuto la vendita di un noto portale web con 42000 unici al mese e 1350$ al mese di entrate adsense, più altre entrate pubblicitarie. Prezzo di partenza 20'000 euro.
Sito molto ben posizionato in google
Pagamento bonifico anche in più tranches
Guadagni relativi agli ultimi 15gg con adsense ottimizzato, ma anche prima non erano bassi.
Se interessati scrivetemi in pvt
Grazie
Ciao,
mi indicheresti l'url in privato ([email protected])?Le uniche entrate derivano dal AdSense? Puoi documentarle? Puoi fornire accesso ai log del server? Puoi emettere fattura? Il sito è gestito da un CMS ed in tal caso di proprietà?
Grazie!
-
inviata mail
-
Ti chiedo info in privato.Se avessi bisogno di altre info te le chiederò in privato.Grazie
-
Anch'io sarei interessato al tuo sito, mi potresti mandare infomazioni in proposito a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] grazie.
-
sarei interessato al tuo sito web mi potresti dare maggiori info all'indirizzo [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
-
Mi accodo alla richiesta di informazioni, ti ho mandato messaggio.
-
Manda info anche a me grazie...
se puoi scrivimi anche la percentuale di click e il valore medio per click
-
puoi mandarmi il link anche a me in pvt?
grazie
-
puoi mandarmi il link tramite PM? l'unica fonte di guadagno è adsense?
grazie
-
invia pure a me maggiori info in PVT sul sito in questione...
Ho capito male o hai adsense ben messo solo da 15giorni? se sì inviami le stats complete, non solo riferibili a questi giorni...
-
Non so se mi hai inviato info.Grazie
-
ti ho mandato un pvt. Mi potresti rispondere?
-
Ciao,
puoi mandarmi i riferimenti?