- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Impossibile visualizzare pagina web
-
Per quanto riguarda l'IP non inserire nulla perché a te non serve. Sinceramente a questo punto non so proprio perché questi siti continuino a non aprirsi. :bho: Potresti provare a installare Firefox per vedere se il problema è IE.
-
ciao massimo e vabbe allora gli ip non devo muovere niente.cmq volevo kiederti a cosa serve firefox?il file si chiama mozilla firefox?e' giusto?
-
Firefox serve a fare il lavoro di IE meglio di IE e rispettando gli standard di Internet. Nel tuo caso provare Firefox potrebbe aiutare a capire se il problema sia nella connessione o in IE e si, il nome del file e' giusto che sia Mozilla Firefox.
-
ho capito,ma prima devo disinstallare ie?o posso procedere normalmente?andranno in conflitto i due software?
-
@Peppe131m said:
ho capito,ma prima devo disinstallare ie?o posso procedere normalmente?andranno in conflitto i due software?
Vai tranquillo, non cc'è nessun problema, non devi disinstallare niente
-
La disinstallazione di IE non è prevista. Quando lancerai Firefox ti chiederà se vuoi farlo diventare il browser predefinito ma per il momento puoi rispondere "No", se poi scopri che funziona e vuoi continuare ad usare quello la prossima volta che lo lanci rispondi "Si" e sei a posto.
-
ho capito raga,ora provo e vi faccio sapere,ok?grazie di tutto
-
sentite raga ho provato con firefox ma in quel sito non ci entra.
ora cosa resta da fare?voi che ne pensate?
-
Prova ad andare al prompt MS-DOS (o come si chiama nella tua versione di Windows...) e dare il comando:
tracert hwupgrade.it >traccia.txt
e poi postaci il contenuto del file traccia.txt.
-
raga l'ho fatto ma dopo scritto la traccia e premo invio non fa proprio niente e ritorna allo stato iniziale.forse il file l'ha salvato in qualke cartella?
-
raga scusate l'ho trovato il log.ma io penso che non dice niente di significativo.C'e scritto:''Impossibile risolvere il nome del sistema di destinazione hwupgrade.it''cosa significa?
-
Vuol dire che per i server DNS che stai usando quel sito non esiste. Io sono collegato tramite Wind e uso i seguenti DNS:
193.70.192.25
212.245.255.2Prova a mettere questi e se il ritardo nella risoluzione dei nomi non è tale da essere fastidioso tieni quelli. Ovviamente ho verificato che con i DNS di Wind hwupgrade.it venga caricato correttamente.
-
ciao massimo ho capito.pero c'e da dire che io navigo con alice.non cambia nulla?poi emule mi funziona bene?cmq posso fare anche una prova tanto i dns ce l'ho.
-
Generalmente si utilizzano i server DNS del proprio provider perché dovrebbero reagire più rapidamente evitando di farti aspettare ogni volta che ti colleghi a un sito ma nel tuo caso a questo punto devi provarne degli altri.
-
Ho lo stesso problema anche io.
Ci sono alcuni siti che non riesco a visualizzare (impossibile visualizzare bla bla...)Ho notato che generalmente sono siti che provengono dagli USA. (ma potrebbe essere una coincidenza).
Ho cambiato DNS, ma niente.
Ho cambiato browser, ma niente.
Alcuni siti per mesi non sono riuscito a visualizzarli, ed alcuni sono tornati visibili, altri no.Ho provato ad usare un proxy, e magia: il sito si vede!!!
Quindi cosa significa questo? Cosa devo fare?
Grazie
-
I siti che non riesci a vedere sono seri o, come dire, underground? E' strano non riuscire a vedere parecchi siti provando diversi DNS, puoi fare qualche esempio?
-
Si, i siti sono seri.
Ad esempio tempo fa non visualizzavo www.af.mil
Adesso non riesco ad accedere al pannello di controllo del mio servizio di hosting, ed è abbastanza grave (sono 3 settimane ormai). Non funziona nemmeno l'FTP.
Ripeto, con un proxy funziona perfettamente.Questo è il sito, che vedo : http://www.startlogic.com
Questo è il link al pannello, che non vedo : https://st83.startlogic.com:8087/panel/index