- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Le bestie di casa
-
-
Voglio anche io una gatta pelosa!!!
Per ora però mi devo accontentare di una pagliaccia che gioca a covare il modem...e a fare la parte di Giulietta su una sedia...
E anche se non c'è più una fotina di Malaware è d'obbligo...:(
-
non sembra però così tremenda come la descrivi a volte...
è tenerissima..
-
Lei è acida, scontrosa, ruffiana, opportunista, egoista ed egocentrica...un pò come me...però ha quel faccino a cui non sai resistere... io il faccino a cui non si può resistere non ce l'ho...
Inoltre è un impicciona, ogni volta che entra qualcuno dentro casa gli va ad annusare la borsa...sta sconsiderata...una volta mi ha fatto fare una figura....invece di annusare la borsa si è messa ad annusare parti molto imbarazzanti di un mio amico che mi stava aggiustando il pc. Quel giorno l'avrei cucinata con un pò di rosmarino ficcato non ti dico dove :D:D:DSenza contare che una volta a Malaware momenti gli staccava i preziosi gioiellini di famiglia...è una sanguinaria, Pikadilly...non è una gatta normale...:D
-
@pikadilly said:
una volta mi ha fatto fare una figura....invece di annusare la borsa si è messa ad annusare parti molto imbarazzanti di un mio amico che mi stava aggiustando il pc. Quel giorno l'avrei cucinata con un pò di rosmarino ficcato non ti dico dove :D:D:D
Senza contare che una volta a Malaware momenti gli staccava i preziosi gioiellini di famiglia...è una sanguinaria, Pikadilly...non è una gatta normale...:D
i miei cani hanno il vizio di annusare parti "imbarazzanti" (sono maschi)
-
Le peggie bestie che ho mai avuto.:D
-
Bestie poco pelose...per ora...:D:D:D
Come si chiamano? Fufi e Toby? Bau e Miau???:D
-
@pikadilly said:
Bestie poco pelose...per ora...:D:D:D
Come si chiamano? Fufi e Toby? Bau e Miau???:DBabbone e Babba.:D
-
Onsitus
Le peggie bestie che ho mai avuto.:D