- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Domini 3° livello: come pubblicare le pagine web una volta registrato il dominio?
-
Domini 3° livello: come pubblicare le pagine web una volta registrato il dominio?
Ciao a tutti,
sono un webmaster principiante... più principiante che webmaster, a dir la verità.Ho pubblicato un po' di siti, ma fino ad ora mai con domini di 3° livello.
Giorni fa ho registrato il dominio centriassistenzaelettrodomestici.it, con annessi vari domini di 3° livello tipo: lecce.centriassistenzaelettrodomestici.it, messina.centriassistenzaelettrodomestici.it ed altri...La domanda è: fino ad ora, per pubblicare pagine relative alle città, creavo una pagina con il nome della città e piazzavo un link nella homepage (faccio un esempio: assistenza-elettrodomestici.com con link ad assistenza-elettrodomestici.com/assistenza_elettrodomestici_livorno.html).
Con il dominio di 3° livello il link sarebbe: livorno.centriassistenzaelettrodomestici.it/, ma dove posso pubblicare la pagina? e come devo chiamarla?
Nel pannello di controllo di Aruba.it non si riescono ad aprire directory o pagine con i domini di 3° livello registrati e con frontpage, invece, se apro centriassistenzaelettrodomestici.it ed inserisco password e user_id, riesco ad accedere tranquillamente, ma se invece provo ad aprire per es. livorno.centriassistenzaelettrodomestici.it con la stessa password e user_id non mi permette di accedere...Chi è l'anima buona che può aiutarmi? Mi rendo conto che per webmaster professionisti sarà una minchiata, ma io, nella mia ignoranza in materia, non riesco a sciogliere il dilemma...
Ringrazio sentitamente chiunque mi darà una mano.Ettore.
-
Ciao elettrohouse e prima di tutto benvenuto nel Forum GT!
Dovresti sentire direttamente Aruba, dato che ogni hoster adotta un suo pannello di controllo. Per quanto ne so io devi acquistare il pacchetto per avere i sotto-domini,ma mi pare di capire che l'hai già fatto.
-