-
Tempi LAR
E' normale sito in registrazione da 13 giorni???
Mai registrato un .it se è cosi mi sa che l'ultimo....
-
no non è normale.
forse c'è stato qualche intoppo e non te lo hanno comunicato. scrivi o chiama il tuo hoster e fatti dare notizie
-
penso che abbiano dei problemi al nic perchè per l'ultimo dominio che ho registrato ho patito 20 giorni
Ciao
-
@Legolas said:
penso che abbiano dei problemi al nic perchè per l'ultimo dominio che ho registrato ho patito 20 giorni
Ciao
grossi,
dalla carenza di personale a quella di fondi.....
-
immaginavo, ma scusate la mia ignoranza, il nic è una società autonoma o dipende dallo stato?
Cioa
-
è il centro ricerche dell'università di Pisa, che è delegato dallo stato alla gestione del TLD .it
-
dicesi anche CNR, ai tempi dell'università ho fatto alcune cose proprio per l'authority e vi dico che registrare il dominio è cosa di pochi secondi, il problema è che fanno 10mila controlli e poi come al solito il personale.
secondo me devono cambiare modalità perchè se sei fortunato sempre 2 o 3 giorni ci vogliono.
-
Secondo me la lar in generale è una buffonata all'italiana, perchè per registrare un .com ci metto 12 ore mentre per un .it ci devo mettere un mese?
Bha...
-
@Legolas said:
Secondo me la lar in generale è una buffonata all'italiana, perchè per registrare un .com ci metto 12 ore mentre per un .it ci devo mettere un mese?
Bha...
il problema è che devono fare 10mila controlli per vedere se i dati che immetti sono veri. E dato che è un controllo a mano ci si impiega del tempo.
i .com sono favolisi, io li registro ad esempio alle 15:00, alle 15:05 gia li vedo propagati.
-
Grazie, vuol dire che aspetterò altri 27 giorni prima di lamentarmi
Ps. ultima domanda se dal controllo dello "stato registrazione domini" mi risulta "in registrazione" posso essere tranquillo nel senso che è stata accetta e non ci sono errori oppure mi conviene reinviare la LAR.
Cmq rimango dell'opinione che è il primo e l'ultimo .IT
-
@Legolas said:
Bha...
Non posso scendere nei particolari per motivi di privacy, cmq è da 4 anni che si parla di demandare ai mantainer la responsabilità delle veridicità delle informazioni e la relativa trasmissione del primo modulo tramite firma elettronica..
Per banalità e burocrazia ancora è tutto fermo....