• Moderatore

    Consiglio su spazio web

    Ciao a tutti, ho l'esigenza di acquistare spazi web da diversi hoster (non importa se italiani o stranieri) ch emi consentano di puntare i dns da loro.
    Ho trovato un sito dove acquistare i domini in maniera veloce ed economica..mi serviva ora lo spazio (sempre economico). Esiste qualcuno che faccia acquistare e pagare solo lo spazio? oppure tutti danno il servizio di acquisto/trasferimento dominio compreso?
    Grazie
    Ciao


  • User Attivo

    Ciao Criss,

    solitamente il dominio è in omaggio, ma se specifichi che ce l'hai già non credo sia un problema per qualsiasi provider fornirti solo lo spazio.

    Dimenticavo... esistono pacchetti appositi con una quantità totale di spazio e traffico e la possibilità di ospitare un numero limitato o illimitato di domini all'interno di essi. Si chiamano frazionabili o multidominio.


  • User Attivo

    infatti criss la cosa è questa.

    tu hai un dominio da pippo. però vuoi lo spazio con i servizi da pluto.

    paghi x da pippo e y da pluto senza trasferire i domini (anche da noi è cosi e lo dovresti sapere)


  • Moderatore

    Si grazie, forse mi sono spiegato male io.
    CHiedevo se qualcuno era a conoscenza di qualche provider che offre SOLO lo spazio. CErto è che se mettono tutti la registrazione dominio omaggio e lo spazio te lo fanno pagare cmq sempre uguale tante vale far tutto dallo stesso no?
    In ogni caso nessuno può consigliarmi qualche hoster fuori confine anche con prezzi contenuti e che mi faccia gestire i dns? thank's


  • User Attivo

    sono molti i provider che come ti han detto consentono di far puntare i dns...che offrano solo ed esclusivamente spazio non me ne vengono in mente, in ogni caso oltreoceano potresti pensare a qualcosa stile "overselled" come dreamhost, hostgator ecc ecc