- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] Loghi Vettoriali di ogni tipo
-
[VENDO] Loghi Vettoriali di ogni tipo
Salve a tutti, realizzo loghi di ogni tipo; astratti, monolinea, stile cartoon ecc.
I loghi sono di tipo vettoriale, quindi si possono modificare le dimensioni senza alcuna perdita.Ovviamente ogni logo è stato creato interamente da me.
Sotto vi metto il link di alcuni dei lavori che ho realizzato ultimamente (al momento non sono ancora stati utilizzati da altra gente, per questo ho
messo il logo che indica il mio nome)...
**
i42.tinypic.com/e0fslu.jpg**Il costo dei loghi parte da 20 euro per la modifica di alcuni di questi lavori, e aumenta in caso di lavori creati completamente da zero (ovviamente in base a quanto sarà elaborato il logo) potete effettuare il pagamento tramite postepay e paypal.
Posso anche modificare i vostri loghi per eventuali feste, ad esempio ora che sta per arrivare il Natale se volete aggiungere un tocco natalizio al vostro logo, è possibile farlo...sotto vi lascio il link di altri disegni che ho creato di tipo festivo...
Per qualsiasi info, contattatemi presso questa email: mp_jane.design [chiocciola] yahoo.it