Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Help Center: consigli per il tuo progetto
    5. E-commerce collegato ad eBay
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      davedave User Newbie • ultima modifica di

E-commerce collegato ad eBay

Gsi ha sviluppato un modulo che sfruttando le API di eBay collega in automatico il proprio sito di e-commerce o qualunque altro sito di e-commerce con il cuore della piattaforma eBay.
      In questo modo è possibile centralizzare e automatizzare tutte le attività inerenti alla distribuzione, quelle sul proprio sito di e-commerce e quelle su eBay.

Tutto ciò grazie a Store360, una piattaforma per il commercio elettronico business to consumer oppure business to business che permette la gestione completa di negozi sul web, dai classici siti di e-commerce agli store su eBay.

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • A
        autodafe Super User • ultima modifica di

sembra molto interessante, mi piacerebbe integrare le mie aste ebay in un sito apposito, stavo proprio pensandoci ieri...
        sarebbe bello vedere una mini-demo sul vostro sito però...è possibile??

• D

@autodafe said:

sembra molto interessante, mi piacerebbe integrare le mie aste ebay in un sito apposito, stavo proprio pensandoci ieri...
          sarebbe bello vedere una mini-demo sul vostro sito però...è possibile??

Non abbiamo integrato una demo dell'applicazione perche' sarebbe troppo riduttiva rispetto alle funzionalita' offerte.
          Se fosse interessato ad approfondire, possiamo sentirci telefonicamente o via mail all'indirizzo [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] per capire meglio le sue esigenze.

• A
            andreamo User Newbie • ultima modifica di

mi piacerebbe avere qualche dettaglio sull'inserzione di un prodotto su ebay, ovvero posso vendere su ebay direttamente un prodotto del mio magazzino e scalarne la disponibilità? posso inserzionare con un prezzo diverso da quello del mio negozio di ecommerce?

• D

Sono state aggiunte nuove funzionalità al nostro software di e-commerce. Vistate il sito per maggiori dettagli.

Caricamento altri post
              Rispondi
              • Topic risposta
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti