- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- AC Magazine, la rivista d'informatica in PDF
-
Pensando in prospettiva penso che se la rivista in un futuro dovesse andare allora inserirai qualche pubblicitร (tienilo in considerazione ;-))
-
Certamente, cercherei sicuramente qualche sponsor
-
pensa anche ad un feed rss in modo da Fedelizzare i possibili lettori e ad un counter di download della rivista per vedere quante copie vengono scaricate ...
mi vengono inmente un po alla volta .. scusa
-
ha... c'e' anche un tool flash o silverlight per creare riviste sfogliabili ... da valutare... molto bello!
-
@caspa said:
pensa anche ad un feed rss in modo da Fedelizzare i possibili lettori e ad un counter di download della rivista per vedere quante copie vengono scaricate ...
mi vengono inmente un po alla volta .. scusa
RSS e counter sono nei progetti da realizzare a breve termine..
-
Ci ho dato un'occhiata, niente male il magazine, io continuerei con la distribuzione in .pdf, รจ molto pratica e giร รจ usata da altri;
Buona fortuna, anzi... se trovo un attimo in questi giorni ti inserisco in uno dei miei siti
-
@gianlucamat said:
Ci ho dato un'occhiata, niente male il magazine, io continuerei con la distribuzione in .pdf, รจ molto pratica e giร รจ usata da altri;
Buona fortuna, anzi... se trovo un attimo in questi giorni ti inserisco in uno dei miei siti
Grazie
-
Leggevo sul sito che รจ obbligatorio inserire il codice nell'home.
In homepage del mio sito non inserisco mai link esterni, se a te va bene ho pensato di farti una pagina apposita (se ottengo un po' di accessi, poi ogni mese posso dedicare una pagina al progetto).
Fammi sapere
-
Certo, va bene comunque (pensavo di ritoccare quella pagina.. )
-
Inserito stamattina in una pagina che ha appena ricevuto la 500sima visita
-
Bastano 500 Grazie?
P.S. Mi fai avere un banner da mettere nel mio sito?