- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Problemi trasferimento da Natan
-
Purtroppo sono poco pratico di trasferimenti e Natan non offre molti servizi in questo senso.. come faccio a fare il whois al dominio? Dal pannello di controllo non si evince la voce whois..
Grazie
-
natan non centra nulla in questo caso.
solitamente quando trasferisci la responsabilità di darti un modulo corretto è del hoster che sta per accettare il trasferimento.
chiedi a loro di fornirti un modulo già precompilato.
-
@MrStex said:
Salve,
ho un dominio registrato su Natan ma, a differenza di quello che dice il grande Giorgio, Natan mi ha dato molto problemi fino ad ora e quindi ho deciso di spostare il mio dominio su un altro manteiner. Il problema è che quando invio il fax al registro per il cambio mi viene risposto che il valore MNT-by non è corrispondenet con quello presente nel dominio da trasferire. Questo valore non riesco a trovarlo da nessuna parte su Natan e quindi non posso fare il trasferimento. E' importante che gli intestatari dei due domini siano uguali?
Spero di ricevere presto vostre notizie
Grazie!:x
Natan dovrebbe essere SYSTEMLINE-MNT ...
-
@ciucciarello said:
Natan dovrebbe essere SYSTEMLINE-MNT ...
Se non sbaglio Natan è stato acquisito da Aruba
Carlo
-
@dns_host said:
Se non sbaglio Natan è stato acquisito da Aruba
Carlo
Questo non lo so, ma di sicuro la sigla non è ARUBA-MNT
-
@ciucciarello said:
Questo non lo so, ma di sicuro la sigla non è ARUBA-MNT
Anche WideStore continua ad avere la sua sigla MNT... Eppure è certo che sta sotto Aruba
-
Natan è stata acquisita da Aruba poco tempo fa, ed attualmente è proprietà di aruba, come ti hanno detto logicamente mantiene il suo MNT come hanno fatto molte altre
-
Il Registro anche se il manteiner giusto è SYSTEMLINE-MNT come correttamente riportato da me.. lo rifiuta categoricamente!
-
@MrStex said:
Il Registro anche se il manteiner giusto è SYSTEMLINE-MNT come correttamente riportato da me.. lo rifiuta categoricamente!
A questo punto al posto tuo sentirei il nuovo maintainer o direttamente il nic (magari al telefono). E quale sarebbe il motivo di questo categorico rifiuto?
-
@MrStex said:
la motivazione? scrivici l'errore.
-
Questo è quanto mi è stato risposto dal Registro:
- La sigla del maintainer attuale specificata nella richiesta ed il valore del campo 'mnt-by:' presente nel DBNA per il nome a dominio in oggetto non corrispondono.
Boh!!
- La sigla del maintainer attuale specificata nella richiesta ed il valore del campo 'mnt-by:' presente nel DBNA per il nome a dominio in oggetto non corrispondono.
-
A questo punto come ha detto stable, fai un interrogazione qui e vedi quale maintainer risulta a loro