-
Maxi-web.it
Maxi-web.it
L'innovativo portale creato da DBFM&CO - Entertainment and Communication. Notizie aggiornate di attualità,speciali, editoriali, sport, motori, musica, viaggi e molto altro; oltre a interessanti guide visive e una sezione di downloads ricca di programmi e utility.Cerco collaboratori per le varie sezioni del sito!!
A presto!
-
I miei complimenti per il sito... è fantastico ed ho trovato tantissime cose utili ed interessanti!
-
Ciao Princess e benvenuto sul Forum GT
Fantastico come tu al tuo primo giorno nel forum, al tuo primo post, la cosa più importante da comunicare agli utenti del forum sia fare i complimenti al sito di King_david ... non trovi?
-
La Principessa che loda il Re...che bella coppia
-
nn mi carica l'img in alto...
-
@GloboGsm said:
La Principessa che loda il Re...che bella coppia
Heheheheheehehnn mi carica l'img in alto...Strano... nessuno mi ha segnalato questa anomalia...
cosa ne pensi??ti piace?
-
ora le vedo, boh...stamattina dava errore..
-
@Andrez said:
Ciao Princess e benvenuto sul Forum GT
Fantastico come tu al tuo primo giorno nel forum, al tuo primo post, la cosa più importante da comunicare agli utenti del forum sia fare i complimenti al sito di King_david ... non trovi?
Noblesse oblige...
Che c'è di strano?
-
@novizio said:
Noblesse oblige...
Che c'è di strano?
Andrez voleva intendere che sembra strano che una persona si iscriva ad un forum e va a commentare un in un thread che, vista la data, non era dei più visibili, inoltre è il suo unico post. Fa pensare che è entrata solo per commentare questo sito.
Alle volte alcuni utenti si sono iscritti due volte per commentare i loro thread al fine di riportare up il proprio annuncio o sito, questo fenomeno si chiama Fake e il forum GT, come tutti i forum altrettanto seri, lo vieta categoricamente.Non sarà questo il caso anche se potrebbe sembrare che sia così.
-
non penso di essere cosi stupido...con tutto il rispetto. magari controllate gli ip...
-
Forse Pikadilly non ha voluto cogliere il lato ironico del mio messaggio ...
Cioè... Fra un "King" e una "Princess" la solidarietà è un obbligo??? Boh...
Circa gli IP's quelli che seguono
62.11.26.25
62.11.27.113
62.11.27.22
62.11.27.44appartengono tutti alla stessa persona: il sottoscritto.
Il primo è di Caselle (2 giorni fa) o di Padova (ieri)
Il Secondo è di Villa Manin o di Padova (a seconda dell'orario)
Il terzo e il quarto sono di Padova.Questi sono sempre miei ma cercati usando un altro sito:
62 11 26 208 Noventa Vicentina VI
62 11 27 131 Medelana FE
62 11 27 151 Medelana FE
62 11 27 201 Medelana FE
62 11 27 229 Medelana FE
62 11 28 166 Selvazzano dentro PD
62 11 28 22 Selvazzano dentro PD
62 11 29 42 Corbola VEIo abito nel Basso Veronese ad 80 Km da Padova e a 120 da Venezzzzia...
-
spero che non si alzi un inutile polverone per un messaggio..
-
Infatti, nel rispetto delle regole del Forum GT, e degli utenti che ci leggono, con il dovuto rispetto, vi chiedo di terminare la questione qui, in quanto l'Admin non ha lasciato nessuna nota di primo ordine, ragion per cui, continuare in questa direzione, non ha senso, e farlo potrebbe ritenersi motivo di flame.
Grazie.
-
a me dispiace..xke avevo semplicemente chiesto di darmi un parere riguardo il mio sito..ma non si è parlato in alcun modo di questo...
-
Come dice Globo prego tutti di non andare fuori tema...continuiamo a parlare del sito di King_David.
King nessuno ti sta accusando, stai tranquillo, se non ci sono prove nessuno accusa nessuno quindi tranqui