- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Directory Passa Pagerank
-
Mancherebbe una categoria del tipo "siti personali" o qualcosa del genere...
Io non sono riuscito a trovarne una per il sito in firma...
-
Grazie
Ho aggiunto categoria e sottocategorie, anche sulla GG sitemap naturalmente ;). Vedi se va bene, altrimenti segnalamelo pure
Mancherebbe una categoria del tipo "siti personali" o qualcosa del genere...
Io non sono riuscito a trovarne una per il sito in firma...
Sì, è all'interno della categoria Intenet, e si chiama proprio Siti Personali. Non va bene, quella?
Dimenticavo di dire che essendo appena partita ha PR 0, ma mi impegnerò come per tutti i imiei siti, affinchè possa prendere un buon PR e d una buona forza. Ritengo che se porterà gran beneficio ai siti segnalati, sarà un bene anche per me. Dunque... segnalate!
-
chiedo scusa... non ci avevo fatto caso...
Ho inserito il sito.
Grazie
-
Segnalato il sito in firma
-
Approvati tutti... tranne 2 (Segnalati con e-mail;)).
Vi prego di leggere il regolamento, in cui è indicato che le descrizioni devono essere inserite entrambe, sia quella breve che quella dettagliata.
Grazie.
-
Ciao kru.
Suggeriti due siti tra i quali quello in firma.
Ciao e complimenti per la directory.
-
Ciao kru,
segnalato il mio sito!
-
Segnalati un pò di link.
Per il reciproco ti aspetto su recensito .biz
Ciao
-
Scusa, ma per l'inserimento di nome, cognome ed email non vedo da nessuna parte come vengono trattati i dati personali in base alle 196/03
Ciao
-
Ho segnalato qualche sito
-
Complimenti per la directory, mi piace molto!
Ci ho segnalato il sito che ho in firma.
Grazie.
-
@Dragone67 said:
Scusa, ma per l'inserimento di nome, cognome ed email non vedo da nessuna parte come vengono trattati i dati personali in base alle 196/03
Ciao
Già, scusami, l'ho dimenticato
Provvedo entro oggi. Comunque, non vengono diffusi nè tantomeno utilizzati per newsletter. Sono solo per mia conoscenza, ed eventuali contatti per info relative alla dir (per esempio, per segnalare inserimenti, modifiche spostamenti, novità, ecc.)Aprofitto anche per dirvi che probabilmente vi arriveranno mail con contenuto errato. Sto aggiungendo nuove variabili al sistema, ed ancora non è ottimizzato.
-
@kru said:
Già, scusami, l'ho dimenticato
Provvedo entro oggi. Comunque, non vengono diffusi nè tantomeno utilizzati per newsletter. Sono solo per mia conoscenza, ed eventuali contatti per info relative alla dir (per esempio, per segnalare inserimenti, modifiche spostamenti, novità, ecc.)Aprofitto anche per dirvi che probabilmente vi arriveranno mail con contenuto errato. Sto aggiungendo nuove variabili al sistema, ed ancora non è ottimizzato.
Non ne avevo alcun dubbio, ma era meglio avvisarti
Ciao!
-
Segnalati 2 siti in firma.
-
Segnalato un blog.
Magari creare qualche sottocategoria della sezione Sport ?
Ciao
-
Segnalato un blog.
Magari creare qualche sottocategoria della sezione Sport ?
Fatto
-
ho inserito una pagina del mio sito nella categoria "giochi online" non ho p.iva quindi credo di non dover inserire un link di ritorno giusto?
fammi sapere. ciao
-
segnalato sito in firma
-
Quel che dici è corretto, shadish
Entrembi approvati.Ne aprofitto per dirvi che da oggi non è più obbligatorio il link reciproco, in nessuna categoria, anche se verrà valutato in fase d'approvazione.
Questo perchè ho deciso di selezionare ancora meglio i siti che inserirò. La selezione sarà quindi molto dura