- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Come migliorare il mio sito?
-
Come migliorare il mio sito?
Ecco qua un sito ke sto facendo(http://www.avrillavignelove.netsons.org/), cosa potrei fare x miogliorarlo, al banner ci ho già pensato, lo farò con photoshop e poi con swishmax...
avete qualkè altra idea?
-
Ciao Al88ex,
carino il tuo sito, direi che si presenta semplice e allo stesso tempo ben navigabile.Per prima cosa direi di mettere un link per poter saltare l'intro (magari non a tutti può piacere)
In più devi stare attento alle immagini quando posti le notizie, solo la home-page sfiora quasi i 500kb e sono veramente troppi.
Inoltre ti consiglio di inserire il meta-description, che può essere utile per convincere gli utenti a visitare il tuo sito quando questo appare nei risultati di una ricerca.
Inoltre ti consiglio di implementare l'url rewrite in modo da indicizzare al meglio ogni singola pagina.
-
credo ke tu abbia ragione, farò apparire il bottone entra all'inizio e cercherò un modo x alleggerire la home...
grazie x i suggerimenti..
-
Confermo quanto detto da PsYCHo, con una connessione GPRS ho impiegato 2 minuti e mezzo fra intro e caricamento completo dell'home