- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Lavori con swish
-
Lavori con swish
Ciao vi presento un sito in fase di lavorazione realizzato con 3 programmi,beh macromedia dreaweaver per le impostazioni base di html, photoshop per qualche ritaglio dettagliato di un immagina e impostazione della trasparenza di un'immagine, e naturalmente swish max.
Il sito: www.cambioautomatico.4000.it , per gli amanti del webdesigner ecco una valida alternativa al flesh, ciao per trucchi e consigli contattatemi..ciao;)
-
Sito molto carino ed elegante bello
ank'io uso prodotti swish sono utili e facili da utilizzare...
complimenti
-
@peppone said:
Sito molto carino ed elegante bello
ank'io uso prodotti swish sono utili e facili da utilizzare...
complimentiGrazie per il commento...!Beh sei hai fatto dei siti..mandami l'indirizzo..ke vedo..ciao
-
mi date due dritte su cosa è sto "swish" ??? thanks!:D
-
Swish è un programma simile a macromedia flash, ma molto più intuitivo e semplice, con alcune animazioni già impostate. Ti permette anche di aggiungere script in java, ma ovviamente anche quello è semplificato...perchè ci sono dei comandi già impostati..si devono solo configurare...!Poi mettendoci un po di conoscenze grafiche (photoshop), un po di annimazioni 3d (io uso lightwave 3d) per un effetto molto elegante..e per un ottimo lavoro, un programma editor html(dreamwever) escono ottimi risulati! Bhe non deve mancare la fantasia..ciao fammi sapere.
-
grazie!
io mi ero comprato il pacchetto di Macromedia Studio con DW e Flash...
Flash però lo uso pochino (vedi header del mio sito in firma) perchè non lho mai studiato troppo...
proverò Swish e vediamo come me la cavo
-
Per farti capire faccio un'esempio banale
"swish" è come "l'element di photoshop"
spero di aver fatto un paragone decente
ciao
-
@peppone said:
Per farti capire faccio un'esempio banale
"swish" è come "l'element di photoshop"
spero di aver fatto un paragone decente
ciao